Secondo voi perchè…………………… (10 punti assicurati)?

Sn innamorata di Londra e nn vedo l'ora di essere maggiorenne x andare in Inghilterra, preferibilmente a Londra.

Quando vedo una immagine di Londra mi viene quasi da piangere!! (Lo so che sembra strano!

Tt mi affascina di Londra, Inghilterra.

Secondo voi xkè?

Ci potrebbe entrare qualcosa tipo origini…??

Nn so

Sta a voi rispondere grz a tt!!!

;)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ti giuro anche io provo la stessa cosa!!!!!!

A volte vorrei essere nata a Londra o comunque nel regno unito...

Mi piace tutto dell'Inghilterra la lingua, le città, la bandiera, le canzoni, le cabine telefoniche (?)

A settembre ho avverato il mio sogno di visitare London e al momento di lasciarlo ero tristissima :"(

Chissà perché abbiamo questo legame con quella città???

Io da grande vorrei andati ad abitare :)

Boh, non so darti una risposta ma posso dirti che anche per me é lo stesso!!!!

Spero di averti aiutata...

• 8 anni fa

Se ti piace una città non vuol dire più di tanto.. Anche io amo new york e vorrei andarci ma non vuol dire niente ;)

• John
    Lv 7
    8 anni fa

Gentile Anonima,

si chiama “infatuazione” che sfiora il fanatismo.

Non sei innamorata di Londra (te lo assicuro) ma della sua storia; uno spostamento o trasferimento quindi della realtà a favore della fantasia. Quando ci sono di mezzo Re e Regine, l’animo femminile va a nozze. Ho un nipote che lavora a Londra e non vede l’ora di ritornare in Italia; conosco un’altra ragazza di origini sarde che è a Londra per lavoro e non ti dico cosa vede e subisce in quei Pubs, dove presta servizio di notte.

Meno male che ti rendi conto che “sembra strano” e lo è, credimi. Metti da parte i sogni e scendi dal pero; la vita lo esige.

Nonno Eugenio.

• 8 anni fa

Secondo me è semplicemente lo stereotipo comune che si ha di Londra e nulla di più.. cmq io c ho vissuto e lavorato x un anno e mezzo ;) non ha nulla di più ne di meno a qualsiasi altra città importante a livello visitativo.. parlando della vita invece beh.. indescrivibile..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.