Chicca ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

TheSims3 Espansioni Origin 10 pt. al migliore!!?

Ho visto che su origin c'è lo sconto del 50% su tutti i giochi e ho acquistato due espansioni di the sims 3. Ho riempito tutti i campi che precedono l'acquisto e poi ho aperto il programma origin (già installato precedentemente sul mio computer) e ho avviato il download dalla sezione "i miei acquisti".

Pur non essendo il download ancora completo ho dei dubbi: sono le prime espansioni che compro su origin e ne ho già altre col rispettivo disco. Quando il download sarà completo, andranno ad aggiungersi alle altre nel pannello di avvio di the sims 3 o rimarranno nella schermata origin? Potete farmi una breve anticipazione di quello che succederà o che dovrò fare?

Grazie mille e scusate l'impazienza!!

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Tranquilla, quando saranno installate non ci sarà differenza tra dvd o download saranno tutte insieme come devono essere, anzi se hai comprato un ep recente non dovrai più tenerla dentro il lettore dvd! L'unica differenza la noterai nel momento in cui volessi andarle a cercare i programmi installati con il download non andranno ad aggiungersi nella cartella elettronics arts dentro a programmi ma creeranno una cartella che se non sbaglio si chiama origin game sempre in programmi (quindi quello che tu normalmente non vedi) mentre per il resto avrai sempre la solita cartella EA e the sims 3 in documenti. Anche io ho ceduto di fronte allo sconto del 50% ;) stai tranquilla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.