Le ragazze di oggi guardano solo che macchina hai, che cellulare hai, quanti amici hai su FB e se sei figo?

9 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    seeeee come no, siamo tutte uguali come gocce d'acqua sia caratterialmente, esteticamente che come gusti.

    se vuoi rimorchiare sii sincero con te stesso e cerca la vera motivazione del perchè non vieni filato o rimarrai per sempre così

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Non solo le ragazze, ma tutti i conformisti.

    Non so se ci sia da ridere o disperarsi.

    Per fortuna ogni tanto incontri qualcuno che dà importanza ad altri aspetti.

    O almeno, si spera!

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Lo fanno anche i maschi.

    Sai qual è la cosa piu difficile del mondo?

    Essere se stessi.

    Se riesci ad esserlo hai vinto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    No! Io ho 25 anni, sto con un ragazzo da 7, conviviamo da 2, abbiamo un bambino di 1 anno.

    Io sono bella (così dicono), lui è carino, non ha una bella macchina e io gli impedisco di cambiare il suo cellulare vecchio perché funziona benissimo e non me ne può fregar di meno dell'I Phone o chi per lui.

    Facebook? Un passatempo per gente che non ha nulla di meglio da fare.

    Cercando si trova...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Io non credo che tutte le ragazze sono uguali. Ti faccio un esempio: io sto con un ragazzo da quasi quattro anni, non è un figo pazzesco, ha una bella macchina e un bel cellulare ma sinceramente a me non interessano questi aspetti. Io lo sceglierei tra mille anche se mi portasse in giro in bici:)

    Se tu hai incontrato solo ragazze superficiali non arrenderti perchè sicuramente nascosta in quache angolino del mondo c'è la persona giusta per te, la persona che ti guarderà e amerà semplicemente per quello che sei e non per quello che hai.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Se è per questo lo fanno anche i ragazzi...-.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    La maggior parte si... è la generazione! ma come hanno già detto non farne di un erba un fascio devi solo trovare quella meno stupida xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ma non è vero,prendiamo per esempio Rocco Siffredi, lui non aveva nessuna di questa cose, ma aveva una caratteristica speciale, IL SUO UMORISMO.

    Fonte/i: Ahahahahhahahahah
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mark
    Lv 6
    7 anni fa

    Non farne di un erba un fascio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.