Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

Valutazione wii e giochi da mediaworld ?

Se porto questi alla mediaworld quanto me li valutano?

-nintendo wii con telecomando, cavi e nunchuck

-wii sport

-new super mario bros wii

-mario kart wii con volante

-rayman origins

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

in generale mediaworld, gamestop e similari valutano molto poco i giochi e le console (nel senso di una cifra molto inferiore a quella di mercato) una valutazione precisa non te la so dare, puoi sempre andare, farti fare il prezzo e prenderti del tempo per pensarci. Sono posti dove generalmente conviene comprare usato, che venderlo (specie da MW)

Mio consiglio, vai su un sito di annunci (subito, ebay annunci o altro) vedi a quanto vengono vendute le cose che hai anche tu per farti un'idea del valore di mercato, e magari metti un annuncio tu. Di sicuro ci guadagni di più. Puoi fare un unico pacchetto con tutto, o vendere ogni pezzo separatamente (la console e gli accessori in un annuncio e i 4 giochi singolarmente in altrettanti annunci) ti ci potrebbe volere più tempo, ma guadagneresti meglio piuttosto a un pacco completo dove chi compra si aspetta di risparmiare...

• 6 anni fa

Io ho smesso di andare a comprare le mie cose elettroniche nei negozi fisici di Mediaworld perché non è vicinissimo a casa mia e mi trovo obiettivamente meglio online. E' più comodo e posso leggere recensioni e commenti, e confrontare i prezzi prima di comprare. Alla fine 99 per cento delle volte compro su Amazon.

I loro prezzi sono spesso imbattibili soprattutto sull'elettronica di consumo. Ti lascio il link se vuoi dare un'occhiata http://bit.ly/16vdECW

• Anonimo
    8 anni fa

70-90€

• 8 anni fa

forse 90 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.