Ho 15 anni e di solito mi compro sempre l' uovo di Pasqua della Bauli perchè ci sono cose carine ma?

Voi quale mi consigliate?

Le sorprese di quest' anno che ci sono in quello della Bauli non mi piacciono molto, ce ne sono altri con cose utili e non con cazzate?

Aggiornamento:

Infatti in quello della Bauli ci sono sciarpe borse ecc non mi interessano le SORPRESE ma le cose utili

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    io ho comprato quello della Baci perugina bianco e dentro ci sono 4 cioccolati e tanti omaggi degli orafi veneziani cose carine.. poi c'è l'uovo al latte o fondente della caffarel dove dentro troverai delle sorprese di thun (oggetti in ceramica)...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    a parer mio conviene comprare una tavoletta di cioccolato, un oggettino che ti piace e ti può essere utile, unfoglio di carta metallica un nastrino e ti fai la tavoletta con sorpresa, paghi meno e ti diverti di più

    Fonte/i: le gioie della vita
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    oltre a quello dei baci che è molto carino puoi provare a comprare quelllo della lind

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Pensa che io a 15 anni compravo la droga altro che ova de pasqua

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    l'uovo kinder ci sono sorprese bellissime :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    compra l' uovo che ha la cioccolata migliore ;)

    nell'uovo non puoi aspettarti cose utili, ci sono sempre sciocchezze.. soprattutto in questi tempi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    C'è quello della Kinder nella quale puoi trovare un'astronave divisa in 7604 pezzi, quindi dovresti comprare altrettante uova.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ma hai 15 anni e pensi alle sorprese? ._.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.