SIMONA
Lv 7
SIMONA ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Ma i cannelli di zolfo esistono solo in liguria? sono quelli per il torcicollo...?

in una farmacia vicino Parma tempo fa mi hanno risposto di cercarli dal ferramenta! non è una barzelletta...

Cosa usate per il torcicollo?

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao Simona :-)

    Cannelli. di zolfo ? Mai sentito niente del genere !

    Mai sentito parlare dell' olio 31 ?

    Si tratta di 31 erbe medicinali; un prodotto acquistabile in farmacia; una vera panacea, quasi come

    l'aloe .

  • Anonimo
    7 anni fa

    Ho capito ti devo adottare ormai sei in una fase di non ritorno, a proposito vedi la luce del tunnel?

    Torna Simona tornaaaaaaaaaaaaaa!

  • .
    Lv 6
    7 anni fa

    Non saprei, io uso impacchi di non ricordo cosa, ma basta che sia caldo.

    Tempo fa lessi che l'argilla andava bene ma non l'ho mai provata.

  • 7 anni fa

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

    io ho sempre messo un po' di

    Lasonil in crema

    o il Voltaren

    ciao

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    io , conosco i cannoni ! :P

  • 7 anni fa

    ...guarda che si usano anche per evitare le pisciate dei cani...a Parma...e dintorni...ma anche nel levante ligure...soprattutto sui "Bricchi"...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.