Starny ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

Consiglii x favore... Help!?

Vorrei in qualche modo riuscir a mantenermi sempre in forma,curata ed essere sempre sistemata e bella!! Purtroppo xò devo precisare k vivo giornate sempre uguali e molto movimentate! Cosa voglio dire cn ciò!? Che comunque non ho molto tempo da dedicare a me stessa per non dire che proprio nn ce l'ho! :/ la mattina la passo tra corse x prendere il pullman e andare a scuola,al ritorno non ho quasi nemmeno il tempo x mangiare che di corsa faccio i servizi e corro in stazione x andare a fr il doposcuola (quindi sono costretta a spostarmi dal mio paese) e poi dv studiare str con il mio boy e poi tornar a casa! È uno stress e sinceramente nn riesco più a curarmi come una volta!! X es le mie mani sono diventate uno schifo xk mangio le unghie xk sn sempre tesa e nervosa, non riesco più a farmi dei capelli decenti e particolari sn sempre lisci e semplici... Tante cose non vanno come vorrei e in più vorrei un seno più abbondante come posso fare!? Datemi qualche consiglio su come posso trovar il modo x sistemarmi magari ank cn metodi semplici e voloci help meeeee!!! 10 punti

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Non dirlo a me !!!

Io ci lavoro con i trucchi eppure sono sempre acqua e sapone per mancanza di tempo e lo so , è un controsenso !!!!

Se ti racconto la mia giornata penso che ti sentiresti più sollevata .. proviamo???

La mattina mi alzo alle 6 , mi faccio una doccia , mi vesto , prendo il caffè è corro in auto per arrivare in negozio.

Arrivo in negozio e svolgo gli appuntamenti .

Poi cominciano i domicilio ed è un 'altra corsa perché ho circa 20 minuti per arrivare e truccare .

A pranzo vado al bar compro un panino con le mie amiche e mangiamo in macchina perché in pomeriggio abbiamo lezione ai corsi .

Torno a casa alle 18:00 mi cambio ed esco col mio ragazzo .

Ritorno a casa , ceno ed eccomi qui vicino al Pc ..

Potrei mai truccarmi alle 23:00 ??? !!!!

Il tempo è denaro e in questo caso sono povera fino ai piedi ....

Credo che l'unica cosa (riguardo al tuo caso , perché il mio è un caso perso xD ) sia un po di organizzazione in più ...

Magari la mattina alzati un po prima ( io quando andavo a scuola mi facevo la doccia la sera , mi preparavo borsa e vestiti così la mattina era tutto fatto ) dedica del tempo ( 10 minuti ) allo specchio per acconciarti i capelli e mettere un po di trucco....

Quando non vai a scuola , preparati un salone di bellezza a casa tua ...

Ti curi le mani con una manicure , il viso facendo delle pulizie o semplicemente degli scrub ( sul web ci sono tanti rimedi e maschere fatte in case nonché le migliori )..

Prepara i tuoi capelli come vuoi e fai tutto quello che potrebbe farti sentire più curata !!!

Credo sia la soluzione più adatta =)

Ciao ciao

• 7 anni fa

silassati ragazza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.