Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

Diventare bionda con la lozione schultz?

Ciao, sono di un castano chiaro.. Quasi sul biondo .. D estate divento bionda.. Ma appena torno dal mare torno dei mio colore.. Vorrei diventare bionda e mi hanno consigliato la lozione shultz.. Volevo sapere: funziona? Dopo quante applicazioni?

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao!

Anche io sono ho i capelli castani e come te in estate tendono a schiarirsi.

Tempo fa usavo la lozione anche io ( anke se adesso sono rossa U__U ) ... e facevo nel seguente modo:

prima usavo lo shampoo shulz, poi con i capelli umidi e tamponati con un asciugamano imbevevo in un batuffolo di cotone e lo passavo su tutta la radice.

Poi.. siccome la lozione è in un flacone senza vaporizzatore, ho traferito il tutto in un contenitore con lo spruzzino e la spruzzavo uniformemente su tutta la capigliatura... e procedevo alla normale asciugatura con il phon..

Per accelerare i tempi puoi pure fare qualche impacco col il succo di limonee della camomilla da tenere in testa almeno 1 oretta, prima dello shampoo e poi lavarli e procedere come ho spiegato prima

Noterai dei risultati già dalle prime applicazioni...

Il risultato è stato sempre perfetto..capelli lucidi e con dei bellissimi riflessi biondo/oro ma attenta a non esagerare con il prodotto (perchè contiene anche dell'acqua ossigenata)...e non stressare troppo i capelli.. Utilizzalo solo una volta ogni 10/15 giorni. E se sarai brava potrai pure giocare con degli effetti meshati ( si scrive così O__o? ) passando la lozione solo su determinate ciocche.

Spero di esserti stata utile ^___^

Baciii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.