Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

l'ebook aiuta contro i brufoli?

Ciao a tutti, ho 17 anni e mi trovo purtroppo a combattere contro i brufoli, non so dove battere il capo, avro' fatto diecimila annunci qui su yahoo answer senza risultato, ho i brufoli su tutte e 2 le parti del viso e sono molti come posso fare per risolvere? una persona mi rispose di provar con l'ebook che sarebbe questo http://www.makeupnaturale.com/lbn/pdv/ ma non so se mi potra' aiutare altrimenti volevo provare a utilizzare il limone una volta al giorno, dara un fastidio enorme ma non mi interessa, voglio mandar via sti brufoli del *****, ( in parole povere ), la notte utilizzo il dentifricio bianco e devo dire che qualcosina fa, secca, ma ho bisogno di sapere se questo e book puo' servire, possibilmente se qualcuno ce l ha, mi potrebbe dire cosa devo fare?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ma va la...l'ebook...)))

Vai da un dermatologo!!!

Il dentifricio non va bene, e nemmeno il limone ci vogliono le creme e le cure adatte!!!!

• Anonimo
    8 anni fa

a me sinceramente i consigli dell'ebook hanno funzionato bene, fai tu....

• 8 anni fa

Ciao, guarda io mi sono trovata bene, ci sono degli ottimi consigli naturali da creare in casa e consigli sull'alimentazione, fatto sta che avevo provato di tutto ma questo mi ha aiutato molto sull'acne e punti neri.

• 8 anni fa

Sinceramente a me sembra solo spazzatura,sembra che lo facciano solo per vendere comunque anche io ci sto provando a torglierli.. Sono riuscita a farli diminuire andando infarmacia e chiedendo a una farmacista che cosa potrei comprare per togliere i brufoli.. Lei mi ha guardata e mi ha consigliato il prodotto giusto..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.