Qual è la vostra colazione preferita?

La mia è caffè e cornetto al cioccolato,ogni mattina :)

12 risposte

Classificazione
  • Corin
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

Guarda, io la cambio quasi ogni mattina.. mi diverte preparare delle cose nuove comunque.. qualcuna che preferisco in particolar modo, c'è senza dubbio!

In primis, c'è quella con tazzone di latte (rovente) macchiato con un goccio di caffè e d'accompagnamento due paninetti di quelli tondi, piccini e magari un po' dolciastri da tuffare dentro! Ottima! Ci faccio quasi una zuppa alle volte... A seguire un buon tè caldo senza zucchero (esagerando, ci metto un goccio di miele ma lo preferisco non zuccherato) ma con tantissimo limone accompagnato da una bella ciotola con yogurt bianco, un pugno di cereali, mirtilli (e qualche volta dell'uvetta) e un cucchiaino di miele, davvero buona! Oppure sempre un buon tè caldo ma accompagnato da una fetta di torta casalinga e tra le preferite per la colazione ci sono quella vegana di mele e cannella o sempre vegana al cioccolato (non sono vegana ma amo fare queste tortine così). Se invece sono fuori, classico cappuccino con cornetto o alla marmellata o integrale con miele! Come colazione salata invece.. le poche volte che la faccio, prendo una bella spremuta con un toast integrale farcito con bresaola e formaggio spalmabile, gnam! Ora però, mi è venuta voglia di far colazione D: ahahaha!

• 7 anni fa

LATTE CON CAFFE E CEREALIIII FETTA BISCOTTATA CON CONFETTURA ALLE FRAGOLE E DOPO COME FRUTTO KIWII O ANANAS

• Luna
    Lv 5
    7 anni fa

io faccio colazione sempre con biscotti e latte e caffè, e qualche volta cornetto e latte e caffè

• 7 anni fa

La prima merendina che trovo nella dispensa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Yogurt magro con dentro un cucchiaino di marmellata

d' arancio e uno o due biscotti

:-)

• 7 anni fa

quella che faccio abitualmente è questa:

kiwi + latte e orzo con miele + 1 fetta bisc e marmellata

oppure

kiwi + yogurt magro con cereali + tisana o camomilla

la mia preferita:

frutta + pane e miele o pane e prosciutto + caffèlatte

• 7 anni fa

Spremuta d'arancia fatta sul momento e una fetta di pane tostato, mi fa sentire subito di buon umore e piena di energia! :-) ma a volte mi sveglio con un attacco di golosità e diciamo che un bel cappuccino e una brioche al cioccolato non è che mi fa schifo... anzi!!!

• 7 anni fa

Latte e cioccolato, con i biscotti al cioccolato oppure con pane e marmellata :)

• marty
    Lv 5
    7 anni fa

A me piace cambiare spesso! alterno: succhi di frutta, spremuta, latte caldo, cappuccino, caffè..

e da mangiare: brioche, merendine confezionate, biscotti, torte o crostate fatte in casa!!!!

• 7 anni fa

un bel piatto di lasagne XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.