paranoia sul mio fisico,autostima zero...?

quando mi guardo allo specchio,mettendomi di lato,la parte che va da sotto il seno fino ai fianchi è molto sottile.non so come si chiama,penso sia semplicemente il bacino?

le misure sono:

peso 47 kili,ho 26 anni,alta 1.58,misura del bacino 85,della vita 65.

faccio motlo fitness in casa perchè mi piace il fisico tonico e poi visto che sono magra almeno cerco di valorizzare il tutto con addominali,braccia leggermente muscolose e spalle leggermente più "lavorate"

però non mi piaccio lo stesso!!

è il bacino che è troppo sottile,troppo magro,non sò come dire.visto frontalmente va bene,ma visto lateralemte faccio senso!

anche la schiena è magra.invece dai glutei in giù sono più piena.

ma perchè???

sembro un tappeto spiaccicato!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao io sono magrissima ma sto bene con me stessa perche tanto non ci accontentiamo mai del nostro fisico ,meglio non avere nessuna malattia.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

La ansiedad no es incurable, se cura con este método https://tr.im/95EXv . Mi padre ha sufrido de esta enfermedad y cada día estaba peor hasta un día, fue el día que he empezado a aplicar estrictamente este método. Con este método mi padre se ha curado por completo de la ansiedad igual que cualquiera que la sigue.

• 4 anni fa

He aprendido a vivir mi vida sin ansiedad porque la he vencido con este método https://tr.im/oYwn7 . Había llegado al punto en cual tenía que elegir si dejaba la ansiedad vencerme o yo venceré a ella porque después de muchos fallos empiezas a perder la esperanza pero por suerte no me he dado por vencida y he probado este método que ha funcionado de verdad.

• 7 anni fa

Io ho il problema di non riuscire a dimagrire stabilmente, e fatico a capire chi ha il problema opposto, il mio banale consiglio, se proprio lo vuoi, è mangiare di più. Te lo do perchè penso che non tutti siano belli magri, c'è chi con qualche chilo in più diventa molto più sexy. Ed è bene farlo presente perchè al giorno d'oggi questa è una cosa che pochi capiscono. Comunque scommetto che addirittura "un tappeto spiaccicato" non puoi esserlo xD.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

va be,se sei fatta così,nn puoi farcimolto,accettati

• x man
    Lv 5
    7 anni fa

la vera bellezza è nascosta, interiore.

Questo mondo è governato da satana il deformatore, ciò che vedi all'esterno di te è opera sua.

Anche la più grande bellezza del mondo è opera sua, se non la deforma è perché l'interiore gli appartiene.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.