Avenged sevenfold, aiuto enorme?

Ciao a tutti,

Mi spiace riaprire una ferita nn ancora emarginata, per chi conosce il gruppo, ma ho bisogno di sapere quali sono le canzoni scritte da the rev.

In internet non trovo abbastanza, mi servono possibilmente tutte dal primo album del 2001 a nightmare. qualcuno di voi ne sa qualcosa?

grazie

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Da Sounding the Seventh Trumpet: nessun testo, se ne è occupato Matt, ma ha scritto la musica, insieme a Zack e a Matt.

Da Waking the Fallen: le canzoni e le musiche le hanno scritte tutti insieme, Matt, Zacky, Syn, Johnny e lo stesso The Rev.

Da City of Evil: ha scritto i testi di Bat Country e Seize the Day. Le musiche le hanno scritte tutti insieme.

Da Avenged Sevenfold: ha scritto i testi di Critical Acclaim, Gunslinger, Unboun (The Wilde Ride) con Matt e Syn, Lost anche con Johnny e da solo Almost Easy, Afterlife, A Little Piece of Heaven e Brompton Cocktail. Le musiche composte tutti insieme.

Da Nightmare: ha scritto i testi di Nightmare, Welcome to the Family, Natural Born Killer, God Hates Us, Victim e Fiction da solo, Save Me l'ha scritto con Matt. Le musiche le hanno scritte insieme.

• Hey :)

Oddio, così su due piedi...

Io su internet ho trovato queste...

Almost Easy, A Little Piece of Heaven, Afterlife,Critical Acclaim, Lost e Brompton Cocktail

Non sono sicura dell'attendibilità della fonte...

Ma ti posso dire per certo che the Rev ha scritto tutte e sei le canzoni dei pinkly smooth :)

Ti accendo una stellina nella speranza di trovare informazioni più attendibili... Sono curiosa anche io!

Avenged sevenfold foREVer :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.