Andrushka ha chiesto in Animali da compagniaCani · 7 anni fa

Il mio cane toglie le coperte dalla cuccia?!?

Ciao, sn sempre quella col meticcio taglia piccola 10 mesi: è un incrocio tra un bassotto e pincher.

Quando l'ho preso era timido, ma dopo un po' di tempo,mentre lo accarezza qualcuno, si aggrappa alla mano e comincia a FARLO... stavo a passeggio e una ragazza lo ha accarezzato masi è aggrappato e ho fatto una figura di mmerda.

Ogni giorno toglie le coperte dalla cuccia (visto che vive in giardino) per farlo...e non ne posso più! Aiutoooooooooooo!!

Aggiornamento:

Se toglie le coperte dalla cuccia, lo fa con le coperte!

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Lo fa sempre anche il mio cane... E l ha sempre fatto... Poi adesso che entra la privamera ha l ormone abbastanza smosso e lo trovo sempre ad amoreggiare con la sua amata copertina o___o

Ke dirti.. Io lo distraggo con i suoi giochini e i suoi pupazzetti e lui preso dal gioco si distrae e nn pensa piú all accoppiamento. Quando c è gente e lui si esibisce nelle sue prestazioni sessuali mi limito a dirgli NO in tono deciso e lui smette e per premio gli do un biscottino o la sua pallina preferita ke tengo conservata x le situazioni d emergenza come questa. XD

Povero cane...non puó manco sfogarsi in pace...

• Anonimo
    7 anni fa

Il tuo cane se lo faalle persone e perchè le vuole sottomettere, ma non capisco una cosa cioè, appena togkie le coperte dalla cuccia, con chi lo fa???

Spero di esserti stata di aiuto ;P

Fonte/i: Ci sono passata XD
  • 7 anni fa

Quel movimento che fa è per la dominazione...è completamente naturale, i cani di solito lo fanno tra di loro o su oggetti e persino gambe umane. Certo non è piacevole ritrovarsi in un contesto del genere, ma è perfettamente normale che lo faccia, però se lo fa su di te lo devi sgridare e mettterlo giù, questo perché te sei il capo branco e non deve cercare di sottometterti. Per il discorso delle coperte, può darsi che gli diano fastidio, la mia cucciola di breton ci si avvolge dentro, però ogni è diverso da altri. Prova a levargliela e vedere come si comporta. Spero di esserti stata d'aiuto....

Fonte/i: Esperienza personale
  • Balrog
    Lv 7
    7 anni fa

Approfondisci cosa e' la monta gerarchica, visto che non dipende da ragioni sessuali (anche se puo sembrare di si)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

la coperta dalla cuccia? ma tutti :) anche il mio .. lo vedono come un gioco ma poi se lo risistemano da soli :)

quella storia del sesso capisco .. è mancanza e voglia ma vanno a periodi .. non fare niente .. rifiutalo e distrailo e basta

ciao :)

• ciao ! i cani di piccola taglia sono portati maggiormente ad avere questi istinti sessuali perchè essendo piccoli , si sviluppano prima degli altri . Se non vuoi cucciolate in futuro , ti consiglio di castrarlo subito perchè potrebbe peggiorare e diventare aggressivo verso di te e verso la gente e poi non ti ascolterebbe più e diventa poco ubbediente . ciaoo

• Roby
    Lv 5
    7 anni fa

magari gli da fastidio, falla abituare.

• 7 anni fa

devi legare la comerta alla cuccia :) i miei la mangiano le coperte e io se nn le lego con qualcosa me le rovinano.... ciaoooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.