Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 8 anni fa

per quanto riguarda uno smartphone, c'è più scelta e convenienza alla mediaworld o all'expert?

grazie in anticipo :D

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Mediaworld è decisamente più imponente come catena e quindi hai più scelta ( in termini quantitativi).

In certe occasioni, però, Expert fa delle offerte prodigiose, come mettere un tot. di pezzi ad un prezzo stracciato (acquistai il mio Lg 01 un anno e mezzo fa a 109 euro). E' vero, però, che anche Mediaworld a volte propone delle buone offerte, non eccezionali, ma più spesso nel tempo. Mi è capitato di andare due volte in 15 giorni da Mediaworld e avevano messo, per due volte, quei cestoni enormi con tanti prodotti a prezzo ridotto.

Dal mio punto di vista, quando si vuole comprare un prodotto, la migliora strategia è tenerlo d'occhio per qualche settimana, e aspettare l'offerta tra le migliori catene: Mediaworld, Expert, Unieuro, Euronics...

• Anonimo
    8 anni fa

c;è piu scelta da mediaworld xò expert ha delle offerte incredibili rispetto a mediaworld

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.