Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Bagagliaio Audi TT coupe'?

Mi piace da morire quest'auto e vorrei prendermela se trovo un buon usato...volevo sapere ,se qualcuno ce l'ha, se nel bagagliaio posteriore buttando giu' i due piccoli sedili ci puo' stare e quindi essere trasportato un cane di dimensioni come un Pastore Tedesco!

Grazie a chi mi rispondera'

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

si ci sta tranquillamente, buttando giù i sedili posteriori viene fuori un bel bagagliaio..io ce l'ho..ottima auto!

• 8 anni fa

Starci ci sta, ma povero cane... non penso che sarà contento di stare infossato nel bagagliaio di una coupè. Senza contare che se ti ferma la stradale, può farti un bel multone, perché per legge il cane dovrebbe stare con una rete di sicurezza.

Forse la TT non è proprio l'auto ideale per le tue esigenze...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.