entrate solo esperti....?

ragazzi vorrei sapere se con questo deck potrei combinare qualcosa ad un torneo

anche voto pls

e soprattutto se il deck è forte date un buon voto, ma se non lo e ditelo perche c'è gente che da a deck che meritano 4 un 10 solo per i dieci punti... quindi mi raccomando, obbiettività

Survivor DD x3

Navicella DD x3

Signora DD x3

Caius x3

zaborg x2

Cyber naga x2

epuratore x1

cyber drago x1

Mobius x1

Marshmallon x1

3 spaccature

Fascino dell oscurita

Libro della luna

Buco nero

Tempesta potente

Giara della dualita

Tifone

ddr reincarnazione da una dd

3macro cosmo

2 senza fine

Forza riflessa

Giudizio solenne

Tributo torrenziale

Armatura sakuretsu

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    la Lady DD è limitata a 1!

    allora, non è malvagio, pero in un torneo non faresti molto.

    da 1 a 10 ti darei un 5/6 perchè tutto sommato alcune carte sono ottime.

    prova questo, visto che giochi un macro monarca:

    mostri(21)

    x3 caius

    x3 raiza

    x3 navicella spia dd

    x3 spia custode di tombe

    x3 sopravvissuto dd

    x2 marshmallon

    x2 kreebons

    x1 signora dd

    x2 assalitore dd

    magie(10)

    x3 spaccatura dimensionale

    x1 buco nero

    x3 tifoni

    x1 tempesta

    x1 book of moon

    x1 fascino

    trap(9)

    x3 macro cosmo

    x2 senza fine

    x1 forza riflessa

    x1 torrenziale

    x1 solenne

    extra deck:

    x2 stardust

    x2 arcidemone drago rosso

    ...

    p.s.: se non vuoi usare synchro, togli i 2 kreebons e metti 1 assalitore dd ;) oppure una carta che mi piace usare è "x2/x3 verme pungiglione" che in un macro secondo me fa il doppio dei danni al mazzo avversario perchè non recupera più quelle carte ;) scegli tu! altrimenti puoi usare "cilindro magico" che ora puoi usare fino a 3 copie.

    spero di esserti stato di aiuto=)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    vuoi sapere com'è sto deck?????????????

    U

    N

    A

    M

    E

    R

    D

    A

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.