Holly ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Perdere peso? "tempo"?

Sto andando in palestra da circa tre settimane, ho perso un paio di chili, però mancano dieci giorni al mio compleanno e vorrei perderne un po di piu per il vestito... Se faccio la scheda due volte in palestra risolvo qualcosa? come potrei perdere piu' peso?

peso iniziale 74 altez 1.62

2 risposte

Classificazione
  • Lucia
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

1) dieta equilibrata: non saltare mai i pasti, fanne 5 (colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena).. bevi almeno 1,5l acqua al gg, lontano dai pasti.. negli spuntini mangia o frutta o yogurt magro.. evita dolci ,fritti, alcol, bevande gassate e bevande dolci..a colazione 150 ml latte scremato o parz scremato con 30gr cereali integrali + frutto, a pranzo 50 gr pasta + 100 gr carne bianca (3 volte a sett max) o 80gr carne rossa magra (max 2 volte a sett) o uovo sodo (max 1 volta a sett) o 150 gr pesce (quante volte a sett vuoi, non c'è limite) o ricotta (max 1 volta a sett, circa 50gr) + un cucchiaino d'olio x condire... a cena mangia: 100 gr patate lesse o cotte a vapore + verdure cotte o crude condite con un cucchiaino d'olio + carne rossa o bianca o uovo o pesce o ricotta.

ps limita il sale, ma non eliminarlo .. e mangia solo formaggi magri (la ricotta è il migliore) solo una volta alla settimana!

2) palestra: se puoi vacci anche 3 volte a sett!! + ci vai meglio è :)

Fonte/i: la mia nutrizionista xD
  • 8 anni fa

Dieta rigida 30 min corsa alla fine

Fonte/i: Vado in palestra da sei mesi sn 1.77 e peso 67,6
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.