Prodotti per la pulizia del viso?

Salve a tutti, sono un uomo ed ho 23 anni. Dopo aver passato anni a non interessarmi del mio corpo o del mio aspetto, tutto ad un tratto mi è venuta la voglia di iniziare a trattarmi bene.

Ora, io non conosco praticamente niente di prodotti per il viso, per il corpo o per le mani, è un nuovo mondo di cui sto iniziando solo ora a farne la conoscenza. Ma passiamo al dunque:

Avevo una mezza idea di comprare i cerotti nivea visage clear up strip, per eliminare i punti neri soprattutto in zona naso, sapete dirmi se sono validi e funzionano sul serio, oppure è uno spreco di soldi?

Poi conoscete qualche altro prodotto per la pulizia del viso da uomo, efficace e acquistabile comodamente al supermercato senza bisogno di diventare matti per cercarlo? Che ne so qualche crema per le imperfezioni o cose del genere, come ho detto sono un completo neofita sull'argomento.

Grazie a chi risponderà.

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciao,

se vuoi trattarti bene ti consiglio di utilizzare prodotti naturali o privi di parabeni, sles e altre schifezze di cui sono piene le creme..che fanno solo male alla pelle...lascia perdere nivea e altre creme molto commerciali prive di schifezze...

ti consiglio di fare uno scrub una volta a settimana con un cucchiaio di zucchero, qualche goccia di limone ed un pò di miele o puoi metterci lo yogurt bianco....devi tenerlo per una decina di minuti e massaggiare delicatamente, in quanto lo zucchero fa da scrub...ed elimina la pelle morta...

sono di facile reperibilità economici e nutrono la pelle rendendola più liscia e priva di imperfezioni....come tonico da usare ogni mattina puoi fare degli impacchi con la camomilla che ha proprietà lenitive...