aiuto crema per acne ?

salve a tutti volevo chiedervi , la crema youderm funziona veramente ??? ... conosceti altri rimedi o prodotti x fare andare via l'acne ??? grazie =)

4 risposte

Classificazione
  • C@rol
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    La crema youderm è un coadiuvante nel trattamento topico delle impurità cutanee e della terapia dell’acne. La presenza di Acido Ialuronico esercita una azione idratante della cute. Il TIAB System grazie alla presenza dei cristalli di biossido di titanio, formando un sottile film protettivo sulla cute, offre una protezione da aggressioni microbiche esterne. Bisogna essere costanti nell' uso ( 2 volte al girno). Altre creme ne trovi quante ne vuoi se ti fai un giro su internet. Personalmente, se veramente vuoi risolvere il tuo problema, ti consiglio uno specialista ( dermatologo) in quanto in base al tipo di acne sarà in grado di indicarti la cura + efficace. Alcuni consigli:

    La pelle va sempre pulita delicatamente, con detergenti delicati e poco aggressivi.

    Evitare di detergere eccessivamente la pelle: un eccesso di pulizia, infatti, rimuove il sottile strato lipidico naturale che riveste la pelle, seccando la cute e rendendola più sensibile. I capelli dovrebbero rimanere a contatto con il viso il meno possibile. Non strofinare o grattare i brufoli, per evitare lesioni cicatriziali anche permanenti Non applicare creme oleose sul viso, soprattutto in presenza di acne.................

  • 3 anni fa

    E' possible liberarsi dell'acne una volta per tutte grazie a questa soluzione http://EliminareAcne.netint.info/?2Rv5

    L’acne è spesso il risultato di uno squilibrio ormonale ed è necessario utilizzare cibi che non appesantiscano il fegato, la centrale biochimica dell’organismo, fra cui latte e derivati, farine raffinate e alcool. Vanno poi eliminati completamente gli alimenti che contribuiscono negativamente allo stato della pelle: carboidrati raffinati, tutti gli alimenti che contengono oli industriali e quindi acidi grassi “trans”: cibi fritti, margarina, oli vegetali come olio di colza, olio di palma e olio di semi di girasole o di mais.

  • 7 anni fa

    Ciao, se vuoi su questo sito www.makeupnaturale.com ti aiutano a curarla al naturale, con ricette facili da creare in casa e un'ottima alimentazione, a me ha funzionato, non ho più brufoli ne punti neri....Se ti va prova l'ebook! Ciao!

  • Anonimo
    7 anni fa

    Non va niente, fidati!

    alla pubblicità dice che combatte il bruffolo e blah blah

    ma non è vero.

    io ti consiglio questa crema che va benissimo si chiama NORMADERM della VICHY!

    provalo e vedrai che nel giro di una settimana ti scomparirano ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.