Proposta di lavoro,come e dove mettere un annuncio del genere?

Ragazzi,ho un garage di mia proprietà di circa 100m2 con avanti cortile di stessa metratura e mi è venuta l'idea di far venire qualcuno che ha un suo mestiere tipo: elettrauto,falegname...ecc qualsiasi cosa che si potrebbe fare in un garage; invece di fargli pagare l'affitto,lavorerei io insieme a lui dividendoci il guadagno oppure una percentuale non so,formando una società tipo (io non sono specializzato in nulla,però ho un ottima manualità...faccio di tutto,quindi imparerei subito qualsiasi cosa) il fatto è che non so come si fa un annuncio del genere.

Aggiornamento:

Napoli,secondo me dove abito io (camaldoli) vanno bene cose tipo riparazioni,così la gente ci deve andare a posta quindi è meno influente la posizione geografica,per quanto riguarda alimentari sarebbe meglio in centro in luoghi più abitati

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Quando si fa una società come una Srl, che è una cosiddetta società di Capitale, si portano dei capitali. In questo caso tu porteresti la struttura dove fare le operazioni (di qualsiasi lavoro si tratti) quindi una parte di capitali ergo una parte di società. Dovresti trovare qualcuno che magari abbia le attrezzature e le competenze e mettervi insieme.

Potresti fare degli annunci per creare una società, oggi vanno tanto i gommisti per i quali non serve nemmeno tanto spazio, facendo presente che tu conferisci il "capannone, garage, autorimessa" chiamalo come vuoi e che avresti bisogno di attrezzatura e competenze.

Mi sembra una buona idea comunque!

Fonte/i: Economista
  • 8 anni fa

Di dove sei ? Io volevo aprire una torteria

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.