Marco ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 7 anni fa

Cosa succede alla pelle se passo un anno al buio?

quali ripercussioni avrebbe sulla pelle del viso stare al buio e al chiuso per un anno?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    pallida, ma il peggio sarebbe per le tue ossa che si decalcificherebbero.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Wizard
    Lv 6
    7 anni fa

    Le ossa diventerebbero piu deboli di quelle di un ottantenne e diventeresti molto pallido!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.