Selenia ha chiesto in Società e cultureLingue · 8 anni fa

ki e bravo in inglese? ki mi aiuta 10 punti al migliore?

ki mi traduce questo? senza google traduttore grazie

1)wow it's really sunny it was raining when i left Washigton where are my sunglasses?

2)don't gett too carried away the weather here changes every ten minutes

3)hey i tired to call you a couple of times whilw i was waiting for my flight, but yuo weren't at home what were yuo doing?

4) i wasn't doing anything special we were visiting my aunt oh here we are we can have something to eat and then dad will give you a lift to the college.it's just up the road

5) great thanks 10 punti al migliore... grazie in anticipo

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

1)wow it's really sunny it was raining when i left Washigton where are my sunglasses?

Evviva!(Grandioso!)C'è un gran sole;pioveva quando sono andato via da Washington.Dove sono i miei occhiali da sole?

2)don't gett too carried away the weather here changes every ten minutes

Non ti entusiasmare troppo Il tempo qui cambiaogni 10 minuti

3)hey i tired to call you a couple of times whilw i was waiting for my flight, but yuo weren't at home what were yuo doing?

Hey, ho cercato di chiamarti un paio di volte mentre aspettavo il mio volo, ma non eri a casa. Che stavi facendo/facevi?

4) i wasn't doing anything special we were visiting my aunt oh here we are we can have something to eat and then dad will give you a lift to the college.it's just up the road

Non facevo nulla di speciale. Eravamo andati a trovare mia zia. Oh, eccoci(arrivati), possiamo mangiare qualcosa e, poi, papà ci darà un passaggio fikno al college. Si trova proprio all'inizio della strada

Fonte/i: Bye
  • 8 anni fa

1_wow che giornata soleggiata....stava piovendo quando sono partito da washington. dove sono i miei occhiali da sole?

2_non fidarti troppo, qui il tempo cambia ogni 10 minuti

3_hey mi sono stancata ad averti chiamato diverse volte mentre stavo aspettando il mio volo, ma non eri a casa, cosa stavi facendo?

4_non stavo facendo niente di che, stavamo facendo visita a mia zia. possiamo mangiare qualcosa e dopo papà ti darà un passaggio al college....è qui vicino

5_bene grazie

la prossima volta metti meglio la punteggiatura

• 4 anni fa

Quando sono andato a Washington ho trovato l’hotel tramite questo sito https://tr.im/1zkhf ha prezzi bassi e guardando in giro ho visto che è il migliore . Oltre alla visita alle più importanti sedi istituzionali, Washington DC offre anche numerosi musei, mostre ed escursioni interessanti. Come in ogni città di prestigio, a Washington DC potrai trovare collezioni di grande valore; un esempio è lo Smithsonian Institute, la più grande fondazione culturale al mondo. Ci sono inoltre altri luoghi di culturadi rilievo , tra cui il National Museum of Natural History, la National Gallery of Art e il National Museum of American History.Quando sono andato posso dire di aver toccato con mano la storia e le tradizioni americane ed è stata un ‘esperienza che consiglierei a chiunque

• 8 anni fa

...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Wow È molto soleggiato! Pioveva quando ho lasciato washington. Dove sono i miei occhiali da sole?

Non entusiasmarti troppo. Il tempo qui cambia ogni 10 minuti

Ho cercato di chiamarti a un paio di volte mentre aspettavo il mio volo ma non eri a casa. dov'eri?

Non stavo facendo nulla di speciale. Stavamo visitando mia zia(letteralmente è così. Meglio sarebbe: eravamo da mia zia). Ci siamo possiamo mangiare qualcosa e papa ci darà un passaggio al college. È in fondo alla strada

Grande! Grazie!

• 8 anni fa

1) wow è davvero sole pioveva quando ho lasciato Washigton dove sono i miei occhiali da sole?

2) non si gett troppo portato via il tempo qui cambia ogni dieci minuti

3) hey mi stanco di chiamare un paio di volte whilw stavo aspettando il mio volo, ma yuo non erano in casa cosa ci yuo facendo?

4) Non stavo facendo niente di speciale abbiamo visitato mia zia oh qui siamo siamo può avere qualcosa da mangiare e poi papà vi darà un ascensore per il college.it 's in fondo alla strada

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.