Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

problema obbiettivo dopo la pulizia?

ho pulito il mio obbiettivo nikon con il kit per la pulizia ma... al bordo della lente ci sono delle macchioline... sono poche ed in contro luce non si vedon ma mi de3vo preoccupare?

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Scusa Magarìo

Scusa Gabriele

Scusa NewTrino

Desidero presentare le mie formali scuse alla Nikon, in quanto, da informazioni erronee apprese da conoscenti, nonchè da una superficiale lettura di informazioni presenti sul Web, ho tratto sbagliate conclusioni (da me riportate in forma di facezie anche in alcuni post su questo sito) riguardo alle caratteristiche costruttive dei prodotti. In particolare ho confuso il fatto che taluni prodotti Nikon montassero componenti Canon, mentre siti specializzati riportano la presenza di componenti Sony. Al di là di tale fraintendimento, dovuto ad una lettura superficiale di informazioni pubbliche, è un dato di fatto che Nikon si collochi ad un livello di eccellenza tra le marche produttrici di fotocamere, e che sia uno dei leader indiscussi del settore. Il fatto che alcuni prodotti Nikon montino sensori Sony mi ha tratto in inganno; la scarsa conoscenza delle marche mi ha portato a confondere il marchio Sony con il marchio Canon, generando un equivoco che con la presente desidero chiarire.

• Anonimo
    8 anni fa

Ciao, sono sgamario ciribiribiri, ho una 650d ma non ho un papà e mamma è a lavorare sulla strada.

Mi spacciò per fotografo, ma non me capisco un ***** di fotografia.

Mi autovoto con i miei vari account, tanto non ho amici e sono sempre a casa da solo

A Napoli mi prendono tutti in giro e io piango sempre, solo su Answers c'è qualcuno che crede che io sia una persona normale.

• 8 anni fa

Se il kit di pulizia comprende dei solventi, come già detto nelle altre 5 risposte ad altrettante domande, hai fatto male. Probabilmente non hai pulito bene ed è rimasto qualche alone. Usa un panno in microfibra e basta.

• Scusa Magarìo

Scusa NewTrino

Scusa Gabriele

Nikon----------> marca ottima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.