MeGusta ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 7 anni fa

Faccio bene se faccio così?

Oggi era giornata di pioggia e odio dover ospitare un'amica che si prende tutto l'ombrello per lei e io sto "sotto la pioggia". Siccome ho i capelli piastrati (perchè quelli naturali fanno schifo), oggi me li sono bagnati "tutti" e si sono elettrizzati. Le mie amiche mi hanno consigliato di fare una passata veloce di phon accompagnato dalla spazzola. Cosa dite?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Per farli venire lisci e per attutire un pò l'effetto ''elettrizzato'' puoi asciugarli come ti hanno consigliato prerò facendo come ti sto per dire! :)

Phon non troppo caldo, temperatura media, asciugali prima tutti a destra stirandoli con la spazzola seguita dal phon, poi tutti indietro e infine a destra (ovviamente dipende se porti la fila a sinistra no :P )

Vedi se ti piace ;)

Fonte/i: Ex parrucchiera
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

va benissimo

• 7 anni fa

siii :) conviene

• 7 anni fa

negativo al 100% te lo sconsiglio!! ti si elettrizzano ancora di più... a me hanno insegnato una cosa che fa un po' schifo però funziona.. !!!!! io ormai faccio così se mi diventano elettrizzati: ti bagni le mani con la saliva e te le passi tra i capelli.. dovresti provare è sorprendentemente funzionante la cosa! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.