mi serve un consiglio dai ventenni!è un cellulare buono?vi piacerebbe?

ciao ragazzi,ho 26 anni e ho fatto un regalo a mio fratello.

vi spiego:mio fratello è un bellissimo ragazzo di 22 anni,è alto,molto dolce e intuitivo.

lui ha un problema con l'udito e porta gli apparecchi acustici.per quanto sia in gamba,vive in un piccolo paese e la gente è pregiudizievole.non esce mai,non ha la ragazza,sta sempre a casa.ha un cellulare vecchissimo,ce l'ha da anni.quando torno a casa(raramente,abito lontano),gioca sempre con il mio sony ericson.fosse per me gli comprerei il mondo intero,ma vivo di ristrettezze.lavoro part-time e devo pagare l'affitto e vivere.stasera torno a casa.

ieri ho visto un cellulare della HUAWEI,con il touch,tutte le funzioni di uno smartphone e l'ho pure pagato poco(60 euro).avrei voluto prendergli qualcos altro,ma davvero non posso rischiare di viaggiare una notte intera senza soldi.

mi dite se come estetica vi piace?voglio dire,secondo voi a un ragazzo che non ha mai avuto lo smarthphone può piacere????

grazie ve lo linko

http://radens.com/postemobile-pm1108-you%E2%80%A6

Aggiornamento:

PS quello che ho preso non ha la scritta POSTE ITALIANE dietro.l'ho pagato poco,lo ammetto,però da ignorante in tecnologia non mi è sembrato brutto,almeno esteticamente.grazie 1000

Aggiornamento 2:

@@@ciao ragazzi,scusate...tutti possono dare pareri :) dicevo "20enni" nel senso che mio fratello ha 22 anni e capire se magari a un ragazzo della sua età potesse piacere.grazie e scusate se mi sono espressa male ;)

Aggiornamento 3:

@@uh che strano,fino a due minuti fa l'apriva :(

http://www.euronics.it/acquistaonline/telefonia-e-...

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ho aperto il link ma non me lo mostra. ti rispondo però da sorella minore. non ha importanza quello che regali a tuo fratello, non ha più 10 anni. mia sorella non riesce a farmi un regalo da anni, e questa non è una mancanza nei miei confronti. una mancanza nei miei confronti è il fatto che non riesco a confidarle le mie incertezze, a lei, che per una vita è stata il mio più grande idolo. non riusciamo a stare insieme, anche per colpa mia. non permettere che succeda questo. il telefono andrà benissimo, ma fargli passare una giornata speciale che lui potrà ricordare per quanto sia una cosa smielata non avrà prezzo. sono sicura che tuo fratello sarà contento del tuo regalo, ma sono sicuro che potrai dargli di più, senza spendere soldi.

• Anonimo
    8 anni fa

Secondo me è un ottimo cellulare, per essere di fascia economica. Comunque sia, se vuoi un parere detto col massimo della direttezza, nessun cellulare sostituirà mai il tuo affetto ed il farlo sentire attivamente partecipe in questo mondo.

• Anonimo
    8 anni fa

io posso solo dire che tu sei un ottimo fratello.....:-))

scusa...volevo dire sorella...vabbè il concetto mkio su di te resta uguale...

• 8 anni fa

Pagina non trovata è un ottimo cellulare

Io dico che comunque è un buon cellulare, poi è il pensiero che hai avuto verso tuo fratello a renderlo ancora più bello!=)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

non ho vent'anni e non capisco perchè un 16enne non può rispondere...vabbè cmq mi dispiace molto:( il cellulare è piu che ottimo vedrai che gli piacerà!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.