Ormai le ragazze sono tutte grezze e maleducate?

Lo avete notato?Ormai si prendono troppa confidenza anche se non gli e la dai,diventano maleducate,ti deridono -_- etc.....................

Tipo vi faccio un esempio,Lunedì entravamo un'ora dopo(perchè mancava una prof)ma io sono andato lo stesso a scuola perchè dovevo incontare una persona.Davanti scuola vedo una mia compagna di classe che mi fa:Che ci fai qua?E io gli rispondo.Lei:ma chi tu ahahahah ma che devi fare!!! ahahahha

Cioè ma vaffan.****!!

Molte ragazze ormai credono che conti solo la bellezza esteriore tralasciando totalmente quella interiore e tutti i maschi gli corrono dietro -_-(io mi astengo xD)

Ma dove sono andate a finire le ragazze dolci,timidi,gentili,educate, con quel sorriso solare che ti fanno sciogliere il cuore *_*?

Non sono un vecchio,ne un uomo di caverna ne gay etc... ma sono solo un ragazzo normale di 16 anni che ormai in questa società si sente un'alieno o_0!

Aggiornamento:

Angie II si è vero ma non ho ottenuto nessuna risposta .____.

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Io vedo anche nel modo di parlare, una parolaccia ogni due parole, una bestemmia ogni discorso, anche i ragazzi, io come farò a trovarne uno educato, bravo, non fissato, uno simpatico e divertente ma non troppo volgare!!! Poi pensano che fare le arroganti, rispondere male sia bello e da f*ghette nsi gasano, ridono come delle stupide, ecc...

Fonte/i: Quello che penso io
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Ma penso che non sarà il 100% delle ragazze a comportarsi così...almeno lo spero. Comunque hai ragione, ci sono spesso situazioni simili e le ragazze dolci ed educate stanno scomparendo! Adesso molte ragazze danno importanza al loro aspetto esteriore e si danno anche molte arie, quasi che siano un livello sopra gli altri! Ma tranquillo non sei un alieno, diciamo solo che non sei stupido e sono sicuro che in fin dei conti le ragazze migliori toccheranno a noi, che non sbaviamo dietro quelle che se la tirano come fanno quasi tutti i maschi!

• 7 anni fa

Concordo pienamente!!!!!!!!!

• 7 anni fa

infatti io non appartengo a quel gruppo di ragazze grezze perché io ci tengo alla gentilezza e poi mi danno fastidio che le ragazze che non lo sono seguono la MASSA...io sono una ragazza fin troppo sensibile e tutti me lo dicono,ho pochi amici ma sono fidati e per loro metterei la mano sul fuoco e solo loro capiscono la mia sensibilità...io desidero che le ragazze tornano come prima e non fanno più le t***e...ovviamente parlo per quelle che lo sono!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Sono una ragazza e ti do ragione, io ho 17 anni e la maggior parte delle mie compagne sono arroganti e rispondono ai professori, per non parlare delle primine -.- che poi x dire le cose ci sono modi e modi non c'è bisogno di essere acide. Comunque è vero, ormai alla maggior parte dei ragazzi importa soltanto se una ragazza è "anoressica" non guarda altro.

Comunque non preoccuparti, ci sono sicuramente delle ragazze come le descrivi tu (spero)...

Ciao ciao :)

• Che ci vuoi fare..

• 7 anni fa

l'avevi già fatta una domanda del genere....

• 7 anni fa

Bene io ne ho quasi 15 e dico che la penso quasi come te...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.