Per favore, non mangiate agnelli.?

Come l'anno scorso,rinnovo questa domanda di non mangiare gli agnelli a Pasqua; non bisognerebbe proprio mangiare la carne del tutto, ma per pasqua vengono uccisi una marea di agnelli separati con grandissima sofferenza dalle loro madri per fare viaggi terrificanti e duraturi per arrivare a destinazione; un macellaio. Vengono lasciati lì in piccoli recenti in attesa di essere uccisi, e avranno il piacere di vedere i loro compagni morire e agonizzanti. La paura ovviamente è estrema e una volta arrivato il loro turno vengono appesi a testa in giù, soffrendo di gravi lacerazioni muscolari, sgozzati con un coltellino e lasciati sofferenti così appesi a testa in giù, morendo dissanguati e sofferenti.

La Pasqua deve essere gioia, festa, e non sangue. Non credete alle persone che dicono che Dio dica di mangiare gli agnelli, perché anche se ci sono alcuni versi della bibbia che lo fanno pensare non credeteci; tutte cose false. Lascio a voi la domanda; Il buon Gesù, sarebbe contento di vedere per la sua risurrezione tanto sangue versato per una inventata e stupida tradizione.

Aggiornamento:

Zack,molto simpatico.

Aggiornamento 2:

Sam, quindi per te e' più importante il tuo palato che una vita tenera di un agnello? Fatto un esame di coscienza.

Aggiornamento 3:

Rintintin,ovviamente si capisce benissimo che sei un troll. Tutti quei pollici in su sono dovuti ad altri tuoi account troll,oppure anche da persone diavole,che pensano solo a mangiare. Inoltre, quello che dovrebbe in teoria trovare un lavoro sei tu, perché già la foto che hai messo fa già intendere che tipo sei. L'Italia ha tanti problemi, ma se non si migliorano magari le piccole cose, come per esempionproteggere l'ambiente, costruire ospedali, case di cura, orfanotrofi, l'Italia andrebbe meglio...basta solo a pensare ai soldi e economia.

Aggiornamento 4:

Ringrazio tutti gli altri per l'appoggio.

Aggiornamento 5:

Sakura, allora se l'uomo fosse portato a mangiare carne, non sopravviverebbero vegetariani e vegani. Poi, ogni animale carnivoro, ha delle determinate strutture dei denti, delle unghie, delle gambe, ecc..Noi i denti li abbiamo piatti e non appuntiti, proprio per mangiare le verdure.

Inoltre, se fossimo davvero carnivori, dobbiamo mangiare carne cruda, e inoltre, in natura gli animali carnivori non sono spietati perché le prede hanno fatto una vita prima di morire, bella in libertà, e vengono uccisi molto meno crudelmente mentre invece noi li rinchiudiamo in gabbiette e li uccidiamo in un modo del tutto non naturale.

Aggiornamento 6:

---

piantina grassona, la legge dice di stordire prima di sgozzare, ma in realtà la maggior parte dei macelli non lo fanno, ovviamente per soldi.

Inoltre, a me non mi interessa proprio niente dei pollici in su o pollici in giù, ma mi da particolarmente fastidio che su yahoo ci siano persone come te o rintintin, che non hanno niente da fare per tutto il giorno se non rompere le scatole o rovinare yahoo...Trovatevi un passatempo.

Allora, se tu pensi che io dico troll alle persone che non la pensano come me, dovrei dare questo titolo a un miliardo di persone, ma prima di dire che è un troll ho visto le sue risposte e le sue domande...Capito piantaccia morta grassa?

Aggiornamento 7:

rintintin, non sono un povero imbecille, ignorante, scemo, come te...Secondo te posso pensare che la foto tua di yahoo sia tua? Ma per favore, svegliati tu. Non mi interessa sinceramente quello che pensi, perché ognuno ha le sue opinioni basta che con le tue non fai soffrire altri esseri viventi.

Riprova a dire che troll è mia mamma...e vedrai! Non sopporto gli insulti alla mia famiglia, a me dimmi quello che vuoi ma non azzardarti mai più, troll di schifo, bimbaccio.

Aggiornamento 8:

---------

Addirittura, pianta grassa!! Ti sei fatto un'altro account?..Adesso sei una pianta grassa di riserva? Ma almeno per non farti capire cambia nome..che stupido. Adesso quanti account hai? 11928? Ah, bene e quindi tu pensi che gli aggeggi per stordire siano gratis? E secondo te i macellai si preoccupano di stordire l'animale prima di ucciderlo? Ci vorrebbe molto più tempo a uccidere un animale..non si fanno tanti scrupoli, anche perchè l'italia è l'italia, e i controlli si fanno...mai!

Quindi, piantina grassa, dimmi quando e come ho insultato le madri degli altri, non l'ho mai fatto da quando sono nato e figurati se lo faccio per yahoo. Vedi, voi troll, come Luca, siete tutti bravi a parlare ma appena vi si dice di dare le prove, non rispondete più....

Ah, a proposito!! Blocco anche il tuo nuovo account! Ciao ciao!

Aggiornamento 9:

Di nuovo la volpe..ma insomma ma come fate a seguirmi? Cosa avete il radar? Ma andate a trollare Edoardoleopardo che è da un pò che non lo fate più...che pizza!

15 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

io sono con te!

Fonte/i: vegana
  • Anonimo
    8 anni fa

Bravi non mangiate agnelli...

...ce ne saranno di più per me.

Fonte/i: Gnam!
  • Anonimo
    8 anni fa

Soldi? Lo stordimento costa soldi? Lo stordimento non costa niente! Sai almeno di cosa stai parlando? Dì la verità, in quanti macelli sei stato? O ti basi solo sulle minchiàte che leggi su internet?

Le risposte di rintintin sono quasi sempre pertinenti alla domanda: hai usato un'altra volta il termine troll a sproposito.

Ah, complimenti per avermi bloccato, in modo da non darmi modo di replicare.

Fonte/i: @Rintintin: tranquillo, anche lui non si fa problemi ad offendere la madre degli altri. Ha dato della peripatetica alla madre di più utenti.
  • 8 anni fa

Raccontale bene le cose: vengono storditi prima di essere macellati, cosicché quando vengono sgozzati e si dissanguano non sentono nulla.

Se l'uomo non potesse mangiar carne, allora non sopravviverebbe nessuno al di fuori dei vegani. Noi siamo in grado di digerire la carne, quindi siamo onnivori(e non continuare a dire carnivori). Forse non sai poi che carne cruda la si mangia normalmente: tartare, bresaola, prosciutto crudo, salami, ecc.

E sulla crudeltà hai ragione tu, prendiamo esempio da un carnivoro puro, il gatto: giochiamo con le prede, come fa lui torturandole. Su questa proposta ti do ragione.

Fonte/i: @Rintintin: lascialo perdere, è un ragazzino di 13 anni che chiama troll chiunque gli vada contro, senza contare che accusa gli altri di multiaccount perché non sa accettare i pollici versi.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

è buonissima

• 8 anni fa

Non sono animalista anche perché credo che gli animali vadano lasciati al loro posto a prescindere e se quindi ci sono degli animali destinati alla macellazione è perché vengono allevati solo per quello quindi dovresti porre il problema a chi fa questo mestiere e non a chi si può (visti i tempi che corrono) permettere la soddisfazione di mangiarsi un pezzo di carne almeno nelle feste.

Sempre con tutto rispetto per le tue idee.

• Anonimo
    8 anni fa

Ma che sei stupido? Finchè mi blocchi e mi impedisci di replicare, devo creare nuovi account. E accettalo che può esserci più di qualcuno che non è d'accordo con te e pertanto ti spollicia.

Rinnovo la domanda: in quanti macelli sei stato di persona? Pensi che la pistola a proiettile captivo abbia un prezzo talmente alto da far dire "no, non la prendo"? Non sai che i macelli, per operare, devono avere dei requisiti strutturali e funzionali, tra cui lo stordimento? Non sai che c'è un veterinario Asl che lavora(e controlla) stabilmente al macello? Non credi che ci voglia molto più tempo(e ci sia un rischio per l'incolumità degli addetti ai lavori) per appendere e sgozzare un animale(non parlo solo di agnelli) cosciente che si muove, scalcia e urla, piuttosto che uno incosciente(o con al massimo movimenti di pedalamento)?

Fonte/i: Hai ragione, ho sbagliato, tu davi della cagna direttamente alle utenti(vedi volpetta o silvietta).
  • penso che mangiare carne sia una cosa normale per l'uomo, ma non trovo giusto che per farlo bisogna far soffrire inutilmente gli animali. (poi ci si potrebbe ricollegare alla vivisezione e ad altre atrocità! anche se il sito è ancora in aggiornameto vi consiglio di guardare la LAV -lega anti vivisezione- in cui si può anche donare il 5xmille)

personalmente il significato della Pasqua non mi interessa molto, visto che non vado in chiesa, non mangio agnello e non comprano nemmeno l'uovo di cioccolato ç_ç. se ho voglia di mangiarmi l'agnello o il coniglio o alri tipi di carne me li mangio indifferentemente dal periodo. non dico che non mi dispiaccia, però la natura è così, siamo anche noi animali onnivori.

• 8 anni fa

Sta tranquilla da parte mia e la mia famiglia e`certo che non ne mangeremo.Anche se non siamo del tutto vegetariani.Buona Pasqua a te.

• abcdef
    Lv 7
    8 anni fa

Non si usa yahoo answer per lanciare appelli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.