Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

domanda sulla masterizzazione di file video?

quando masterizzo un video, dopo la masterizzazione elimi9no il video masterizzato ma nell'hard disk qualcosa occupa il file che ho eliminato. per farvi capire meglio: prima di scaricare il video avevo ad esempio 7 gb liberi. quando l'ho scaricato avevo 6 gb liberi. dopo la masterizzazione è come se il video si è raddoppiato. se il video occupa ad esempio 1gb, dopo averlo masterizzato occupa 2 gb. è questo che non capisco. e dopo aver eliminato il video, al posto di avere di nuovo i 7 gb liberi avevo solo 6 gb liberi. perchè? do 10 punti e 5 stella a chi mi da la risposta giusta. grazie!!!!!

Aggiornamento:

nel frattempo non ho messo niente a scaricare. non so cosa sia una directory e il video non ha altre cartelle. il video l'ho eliminato definitivamente ma è come se una sua copia viene conservata. ecco, io non so dove trovo la copia per eliminarla. mistero.

Aggiornamento 2:

scusa, ma quei download a cosa servono?

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

E posibile che il programma abbia una cartella sua dove crea un file video diciamo temporaneo specialmente quando si tratta di formato dvd video prova a cercare nela directory del programa.

La directory del programma e la caretla di instalazione del programma steso dovresti cercarla prova cosi clicando sul icona del programma con il tasto destro vai sule propieta e poi dovrebe esserci apri percorso file ecco quela e la directory del programma li sbircia un po che troverai.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.