black ops 2 zombie perk lapide?

ciao a tutti,su black ops 2 in modalità zombie tranzit ,in singolo,non riesco a trovare il perk lapide,che dovrebbe essere nella seconda parte della centrale,vicino al pozzo di lava. per averlo devo giocare in multiplayer con un amico? devo scaricare qualche dlc?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Il perk lapide lo si trova nelle mappe quando giochi online con piu persone e consiste nella morte immediata (ti suicidi ) quando vai a terra, ma con la rinascita il turno dopo con le armi e i perk ( tranne il lapide) che avevi prima! Ecco tutto cio che so sul perk lapide! Se giochi su ps3 aggiungimi pure, sono IconStar97 !

    Fonte/i: Perk che utilizzo di piu! XD
  • Anonimo
    7 anni fa

    Non devi fare un bel niente col passare di livello lo troverai andando più avanti cercando di resistere il più a lungo ciao

    Fonte/i: Il mio gioco che non ho
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.