e voi? quali sono le vostre tecniche di seduzione? :D?

io sono un pò una frana XD

-come vi ponete verso la gente?

-come fate nuove amicizie?

-ma soprattutto come ''rimorchiate''??

-il consiglio che dareste??

-carismatici : ci si nasce o ci si diventa con un pò di pratica??

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Beh oddio, io personalmente sono una persona estremamente timida, però se è la persona a fare il primo passo posso diventare molto loquace.

Per quanto riguarda il rimorchiare cerco sempre un approccio "indiretto": occhiatine, sorrisi, battute, discorsi. Non uso particolari strategie, sono semplicemente me stessa, se a una piaccio allora ben venga, ma non faccio assolutamente sforzi.

Consiglio: siate sempre voi stessi!!

Con un certo carisma secondo me ci devi nascere, il carisma o il "sex appeal" possono però essere sottolineati con lo stile e il trucco.

Anche se io personalmente prediligo gli occhi puliti ed espressivi per quello che sono, senza correzioni.

Per capirci, meglio due occhiaie sulle quali ridere su che uno strato invalicabile di correttore/fondotinta che a me risulta in ogni caso innaturale.

• 8 anni fa

Sono piuttosto scherzosa, il che è sempre un'arma a doppio taglio, spesso il mio interesse non viene percepito appunto per il fatto che "tanto fa la scèma con tutte!"

Sono piuttosto brava a intavolare discorsi e a mettere a proprio agio gli altri, odiando i silenzi imbarazzanti cerco di rompere il ghiaccio se ho davanti una persona che mi incuriosisce, altirmenti mi faccio comodamente i fatti miei.

In genere faccio una battuta, più o meno infelice, di solito le ragazze ridono e vedo come si pongono. Se mi guardano un po' di sbieco cambio aria, se invece stanno al gioco continuo a giocare. Giusto ieri una ragazza con la quale ho scherzato mi ha detto "potrebbe nascere una bella amicizia fra noi" frase seguita da occhiolino compiaciuto.