e voi? quali sono le vostre tecniche di seduzione? :D?

io sono un pò una frana XD

-come vi ponete verso la gente?

-come fate nuove amicizie?

-ma soprattutto come ''rimorchiate''??

-il consiglio che dareste??

-carismatici : ci si nasce o ci si diventa con un pò di pratica??

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Beh oddio, io personalmente sono una persona estremamente timida, però se è la persona a fare il primo passo posso diventare molto loquace.

Per quanto riguarda il rimorchiare cerco sempre un approccio "indiretto": occhiatine, sorrisi, battute, discorsi. Non uso particolari strategie, sono semplicemente me stessa, se a una piaccio allora ben venga, ma non faccio assolutamente sforzi.

Consiglio: siate sempre voi stessi!!

Con un certo carisma secondo me ci devi nascere, il carisma o il "sex appeal" possono però essere sottolineati con lo stile e il trucco.

Anche se io personalmente prediligo gli occhi puliti ed espressivi per quello che sono, senza correzioni.

Per capirci, meglio due occhiaie sulle quali ridere su che uno strato invalicabile di correttore/fondotinta che a me risulta in ogni caso innaturale.

• 8 anni fa

Sono piuttosto scherzosa, il che è sempre un'arma a doppio taglio, spesso il mio interesse non viene percepito appunto per il fatto che "tanto fa la scèma con tutte!"

Sono piuttosto brava a intavolare discorsi e a mettere a proprio agio gli altri, odiando i silenzi imbarazzanti cerco di rompere il ghiaccio se ho davanti una persona che mi incuriosisce, altirmenti mi faccio comodamente i fatti miei.

In genere faccio una battuta, più o meno infelice, di solito le ragazze ridono e vedo come si pongono. Se mi guardano un po' di sbieco cambio aria, se invece stanno al gioco continuo a giocare. Giusto ieri una ragazza con la quale ho scherzato mi ha detto "potrebbe nascere una bella amicizia fra noi" frase seguita da occhiolino compiaciuto.

Siate sempre voi stessi, perchè ad essere qualcun'altro non si guadagna un franco svizzero.

Credo che carismatici ci si diventi, ma bisogna volere davvero uscire un po' dal guscio, complice una piccola dose innata di verve.

• 8 anni fa

Mi avvicino, la guardo dritta negli occhi e con voce suadente le sussurro: "Belle gambe, a che ora aprono?!" ahahahahahahahah XD

Ok ok, torno seria u,u

-come vi ponete verso la gente? Cerco di essere il più socievole possibile.. per quello che la timidezza mi consente di fare s'intende. Sono sorridente, scherzo.. Il problema è che, sempre per timidezza e blocco mentale, non riesco ad andare oltre qualche semplice scambio di battute. Ci sono persone che vedo tutti i giorni, ma oltre al "ciao" non riesco proprio a dirgli altro -.-'

-come fate nuove amicizie? Difficilissimo. Per i motivi citati sopra. È difficile che qualcuno si accorga/ricordi di me, o che mi dia una qualche importanza. Quando non ci sono, nessuno chiede che fine io abbia fatto.

-ma soprattutto come ''rimorchiate''?? Non ho mai rimorchiato nessuno in vita.

-il consiglio che dareste?? Meglio non avere consigli da me in questo campo :)

-carismatici : ci si nasce o ci si diventa con un pò di pratica?? Secondo me è una caratteristica innata. Come ho detto, io ci provo, ma non serve assolutamente a niente. Il carisma è un qualcosa che si trasmette anche senza fare nulla. Ci sono persone che anche se stanno zitte vengono prese più in considerazione di me che mi sforzo di far vedere che esisto!

• Bla
    Lv 6
    8 anni fa

Fare la càzzòna può considerarsi tecnica di seduzione?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Si diventa e chi ha fortuna nasce con questo dono.

La mia tecnica di seduzione is: guardare intensamente l'oggetto dei miei desideri finche non le viene la nausea tanto da venirmi a chiedere "che hai da guardare?" :D

• 4 anni fa

Scopri i migliori modi per rimorchiare una donna grazie a questo sistema http://taodelseduttore.latis.info/?48k3

Spesso, il modo per rimorchiare una donna, è più importante del contenuto.

Le donne hanno un intuito finissimo, per cogliere i sottili comportamenti di un uomo dotato di alto valore, il tono della voce, il linguaggio del corpo o il contatto del suo sguardo.

• fai la ******* distaccata latin lover..hahah no davvero, devi essere sicura di te, non mostrare insicurezza, vedi qualcosa che ti piace? e allora vai e prenditelo. ;)

• .
    Lv 5
    8 anni fa

Non ho mai rimorchiato nessuno, non volontariamente almeno.

Come comportamenti e iniziative non saprei porprio cosa individuare, spontaneamente mi verrebbe da dire vai di stalking e vedi che succede. .___.'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.