Posso usare la tavola ouija da sola? 10 punti al migliore?

E come dovrei fare a costruirla? Cosa devo dire per iniziare a comunicare con una spirito? Potrebbe davvero succedere qualcosa o sono tutte cretinate?

2 risposte

Classificazione
  • Nicko
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ma cero che puoi!

    la puoi usare da sottopentola, da tovaglietta per la colazione, da vassoio....

    ...ne ha di utilizzi quell' aggeggio...

  • Anonimo
    7 anni fa

    Non giocherei con certe cose.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.