Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 7 anni fa

Posso mettere Ubuntu sul mio smartphone??????'?

Ho un Galaxy S3 con Android 4.1.2 Jelly Bean installato. Ho sentito dire che si puo installare ubuntu in dual boot. Si puo veramente fare? Ci tengo molto ad Android e non voglio rimuoverlo ne fare backup ma mi piacerebbe molto provare ubuntu su smartphone , dato che su pc mi ci trovo benissimo...... Potete aiutarmi? Nn so cosa fare.....

2 risposte

Classificazione
  • Franco
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    no ubuntu smartphone è compatibile solo con Galaxy nexus e nsxus 4 , oltre che come correttamente osservato non è ancora versione definitiva ed è priva di diverse applicazioni

  • 7 anni fa

    per quello che so io non é ancora uscita la versione definitiva di ubuntu ma penso che sará possibile con programmi specifici

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.