Emma ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Come sono andata oggi? Mi dite?

C: 200g latte ps con caffè sz + 15g cereali kellogs + pera 100g

P: Un bel piatto pieno di minestrone con 20-30g di pastina + 100g di bresaola

C: seppie con i piselli fatti in pentola con aglio e olio + insalata di pomodori, carote e patate lesse condite con un po' d'olio + 40g di pane

S: yogurt ps bianco (50kcal)

come sono andata? quante kcal più o meno? non devo dimagrire e non sto a dieta ma ci tengo a non ingrassare!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Malissimo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • bob
    Lv 4
    7 anni fa

    perfekten

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Visto che non devi dimagrire hai mangiato benissimo.

    Avrai assunto circa 1400 cal

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.