HKRQ
Lv 5

Mi dite che cosa possono significare questi sogni?

Una volta ero in uno strano edificio avevo acquisito velocità e forza incredibili e ancheagilità spaventosa e riflessi elevati;avevo gli occhi di colore rosso e stavo aiutando un'altra persona a fuggire da un essere che era una sorte di nube nera oscura umanoide che si faceva chiamere il signore oscuro.

Persino io lo temevo e quindi scappavo con il mio alleato e per un pelo non sono riuscito ad entrare in un portale per salvarmi(mi aveva quasi preso).

In un altro sogno ero in un posto simile alle hawaii in una sorta di struttura umana;ero in una piazza m era pavimentata con il granito c'era una fontana con delle strane creaure simili a dei girini ma più grandi che mangiando delle sorte di materiali neri simili ad alghe creavano insalata;poi ho immerso un piede nella fontana ed erano straviscidi e allontanai il piede in tutta fretta ma la creatura mi ignorò completamente;poi ero andato in un bar-discoteca dove era pieno di ragazza solo che mi sono semplicemente seduto a un tavolino e ho bevuto un drink parlando con una persona;poi sono tornato a osservare la creautura e facevo supposizioni su di loro su come potevano fare ciò e avevo trovato un'idea che non ricordo purtroppo.

In quest'altro sogno ero in una macchina blu una sorta di reno(mi è capitato anche che una mercedes benz simile a un furgone)praticamente viaggiavo su una strada ma non ero io a guidare ma mio papà e mio fratello era presente solo nella versione della mercedes;c'era a sinistra una sorta di montagna simili a quelle del gran canyon ma a destra c'erà un burrone con sotto un mare era un posto tetroperchè era molto nuvoloso e arrivavano macchine dall'altra parte.

Poi accade una cosa strana;proseguendo la strada non esiste più c'è il vuoto ma le macchine alla nostra sinistra appaiono dal nulla e la nostra macchina si alza va nella parte destra e si attacca a con la parte sopra a dei binari come se ci fosse un campo magnetico;la macchina prosegue sicura e io mi sento al sicuro come se non c'è niente di cui preoccuparsi e poi la macchina si stacca e si dirige verso un castello minaccioso che ha me sembra invece una buona cosa e l'auto sorvola in volo staccata dai binari due grandi scogli con sopra dell'erba verde molto pulita.Non riesco mai a ricordarmi gli eventi che avvengono vicino al castello-torre simile a quelle torri per il faro;poi la macchina torna indietro ripercorre nello stesso modo solo che nel verso opposto a prima per riportarmi a casa.

In un'altro sono era pieno di pali per la luce su un'autostrada in alto sostenuta dalle colonne e questi diventano pali come esseri fatti da catrame liquido che conservano più o meno la stessa forma;poi accadono cose strane che non ricordo che vede me in un'interazione con loro per attraversare più facilmente l'autostrada senza toccare la strada stessa.

Un altro sogno mi vede che faccio un giro ma poi accade che tutto diventa improvvisamente nuvoloso piove ma poi fulmini incominciano a colpire ogni luogo delle strade che percorro e quandoattraverso un passaggio pedonale un fulmine riesce a colpirmi ma non mi uccide mi stordisce e il sogno termina;nel sogno riuscivo a prevedere quando i fulmini mi stavano per colpire ma purtroppo sono stato troppo avventato e uno di essi mi ha colpito.

Interpretate uno qualsiasi di questi sogni(risalgono a degli anni prima).

Mi potete anche dire per caso qual è i mio profilo psicologico più o meno partendo da questi sogni?

Datemi delle risposte almeno cercate e se siete esperti ancora meglio :-)

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao

qualche esperto ti dirà che intepretare più sogni, rischia di fornirti una intepretazione che si influenza a vicenda con le altre. Postane uno per volta, che è meglio. Vedo che nessuno ti ha risposto e forse sono tutti utenti cbravissimi ad intepretare, motivo per cui si sono astenuti. Credo che puoi benissimo farlo visto che non hai problemi di punti e livelli, almeno così credo.

ciao rocco b.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.