Zaino da montagna: consiglio?

Salve a tutti, mi sto guardando in giro per acquistare uno zaino da montagna. Faccio trekking, ferrate e stavo puntando ad uno zaino con capienza intorno ai 38-40 lt.

Da Sportler ho visto una nuova marca che mi sembra un ottimo compromesso tra qualità, prezzo e design. La KAIKKIALLA, qualcuno la conosce? Mi sapete dare dei consigli? Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Ciao Andrea, NON ho zaini KAIKKIALLA, ma so che questa casa Finlandese

produce dei buoni prodotti, quindi il TUO zaino che CERCHI, io TI consiglierei

questo MODELLO, che è un OTTIMO COMPROMESSO ( 41 litri) QUINDI roba

c'è ne sta già abbastanza ( per me che ho altre marche tra cui North Face, LAFUMA,

Karrimor ect) per mia esperienza 40 litri sono un'OTTIMO compromesso, e quindi

anche per la spesa Buono rapporto prezzo-Qualità ti COSTA 99, 85 Euro

SCHEDA TECNICA DEL TARJU .

http://www.kaikkialla.com/it/prodotti/3tarju/

Zaini - alpino & daypack : Tarju

Fatti

Capienza: 41 l

Dimensioni (A/L/P): 73,0 cm x 33,0 cm x 31,0 cm

Carico: fino a 12 kg

Peso: 1740 g

Materiali

210D RS nylon, 500D cordura (100% nylon, 100% nylon)

Colori

black, blue, red

Descrizione

Zaino da escursionismo dalla linea snella, accesso sul davanti, valorizzato dall’intelligente distribuzione degli scomparti. Spallacci a forma di “S”, cinghie fissa carico, sistema dorsale a tripla imbottitura rivestito in rete, piano dorsale munito di due stecche di alluminio. Vano principale con lunga cerniera sul fronte, 2 scomparti in rete con cerniera, predisposizione per il sistema di idratazione. Cappuccio regolabile in altezza, 2 scomparti esterni con cerniera (l’uno inserito dentro l’altro), 1 scomparto con zip all’interno. 1 tasca applicata con cerniera, ai lati una tasca ad accesso diretto e uno scomparto con inserto in rete munito di zip, cinghie di compressione, fissaggio per bastoncini da trekking.

Quindi alla fine della fiera, BUON zaino CONSIGLIATO!!!!!

POI HAI anche il LUOSTO 35 ( quidi più piccolo) anche questo BUONO!! ( 89 euro)

Kaikkialla Luosto 35 Red front

Lo zaino Luosto di Kaikkialla è adatto all'escursionismo ed è caratterizzato da un sistema di trasporto con pannello in alluminio flessibile.

Dettagli:

cinghia ventrale rimovibile

schienale preformato con imbottitura in schiuma

apertura laterale con cerniera che permette un rapido accesso al comparto principale

una tasca organizer con zip

pratiche cinghie per il controllo del carico

fissaggio piccozza e bastoncino trekking

predisposizione per il sistema di idratazione

tasche con zip laterali.

Hai diverse OPPORTUNITA', e SCELTE , quindi

guarda quello che più ti AGGRADA, ma sul prodotto NON SBAGLI!!!!!!

Ciao.SALUTONI!!!!!!!!!!!!!

Fonte/i: Alpinismo e Arrampicata di Decenni e ....
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1t8xOqH dove trovi una ampia scelta di bastoni trekking.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.