HKRQ
Lv 5

Sogno che utilizza elementi come il magnetismo mare e contrasti tra tetro e rassicurante?

In quest'altro sogno ero in una macchina blu una sorta di reno(mi è capitato anche che una mercedes benz simile a un furgone)praticamente viaggiavo su una strada ma non ero io a guidare ma mio papà e mio fratello era presente solo nella versione della mercedes;c'era a sinistra una sorta di montagna simile a quelle del gran canyon ma a destra c'erà un burrone con sotto un mare era un posto tetro perchè era molto nuvoloso e inoltre arrivavano macchine dall'altra parte.

Poi accade una cosa strana;proseguendo la strada non esiste più c'è il vuoto ma le macchine alla nostra sinistra appaiono dal nulla e la nostra macchina si alza va nella parte destra e si attacca a con la parte sopra a dei binari come se ci fosse un campo magnetico;la macchina prosegue sicura e io mi sento al sicuro come se non c'è niente di cui preoccuparsi e poi la macchina si stacca e si dirige verso un castello minaccioso che ha me sembra invece una buona cosa e l'auto sorvola in volo staccata dai binari due grandi scogli con sopra dell'erba verde molto pulita.Non riesco mai a ricordarmi gli eventi che avvengono vicino al castello-torre simile a quelle torri per il faro;poi la macchina torna indietro ripercorre nello stesso modo solo che nel verso opposto a prima per riportarmi a casa.

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao

ciò che accade nel castello-torre ?

e' il castello dove cerchi sempre di rifugiarti, quando ti senti minacciato e sconfitto. Sei una persona che si " arrende " facilmente nella vita. Dovresti cercare di " arroccarti di meno " e osare con responsabilità. Come mai cambi avatar? o mi sbaglio ? Puoi mandare ai voti la domanda. Ti saluto rocco b.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.