<3 <3 <3 ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

Mi sfogo un po' con voi ...non riesco più a tenermi tutto dentro?

Allora l' anno scorso un ragazzo mi prendeva sempre in giro , mi faceva i dispetti , quando mi vedeva faceva i versi , e tanto altro e lo stesso il suo migliore amico . Il suo comportamento era ambiguo , a volte mi insultava , derideva , altre mi ignorava del tutto...insomma un comportamento davvero strano ! A volte mi salutava altre no ...poi a volte mi guardava ...un giorno mi sono convinta di piacergli ....visto che si comportava da stupido solo con me ...e quel giorno lo maledico anche oggi , così cominciò a piacermi anche a me e a illudermi sul suo conto ...intanto lui si comportava da idiota a tal punto di continuare il suo comportamento maldestro verso di me con sgambetti , smorfie ...Specifico che siamo adolescenti ...ero l' unica con cui si comportava così...con le altre faceva il dolce , il simpatico , insomma una persona del tutto diversa ...Poi a lui piaceva un'altra e si vedeva , bacetti coccole e tanto altro ...e ho aperto gli occhi , con sofferenza ho reclamato tutto alla coordinatrice , le ho detto tutto quello che mi faceva , l' ha rimproverato e ha preso provvedimenti ...e da quel giorno è stato zitto e non mi ha fatto più niente ...ora mi rendo conto di quanto sia stata stupida ...anche se tutto ciò mi brucia ancora dentro ...non sempre chi disprezza compra ....ma chi apprezza conosce il vero valore delle cose :)

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Hai fatto bene a dirlo alla coordinatrice, anch'io l'avrei fatto, comunque fregatene di lui , il mondo è pieno di ragazzi e di certo le belle persone come te non meritano un ragazzo stupido e maldestro.... a volte accettiamo l'amore che crediamo di meritare, ma meritiamo mooolto e dicoo moolto di piu <3

• 8 anni fa

sinceramente nn ho capito di cosa hai nostalgia?Degli sgambetti?Delle prese per i ********??Ringrazia Dio che nn ti dà + retta,ti assicuro che il suo nn era il comportamento di una persona interessata e tu nn hai nulla da rimpiangere

• 8 anni fa

Vai avanti e fottitene....troverai una marea di ragazzi che potrebbero interessarti nella tua vita

• Anonimo
    8 anni fa

Non farci caso è solo un bambino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.