Interpretazione sogno?

Ho sognato di fare il vigile, il mio primo giorno di lavoro entro nella stazione della polizia municipale, una signora, ma non in divisa, mi fa firmare tipo un un registro dicendomi che la mia firma era bruttina, mi spiega quali fossero i miei compiti e mi specificava che in alcune situazioni avrei dovuto chiamare i carabinieri per far svolgere loro il caso. La stessa signora mi porta a far conoscenza con quelli che diventeranno i miei colleghi, dopo le presentazioni se ci fosse un capo squadra a cui rivolgermi, tutti mi risposero di no e che nessuno aveva un capo, dopo un collega inizia a scrivere qualcosa dietro la mia giacca con un pennarello, ma senza che io me ne accorgessi, dopo che mi accorsi della scritta iniziai a rincorrere il mio collega che inizialmente era maschio ma poi era diventato donna,mentre rincorrevo questo mio collega,cercavo nel frattempo di cancellare la scritta dietro la schiena strofonandomi sui muri, e ci riuscii, dopo presi questa mia collega trans per i capelli ripetendogli che queste cose non si facevano e che l'avrei arrestata. Che significato ha questo sogno?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Mostri insicurezza e temi di non essere bene accolto sia dagli uomini che dalle donne. Ti fai forza e cerchi di riscattarti con la divisa. L' inconscio ti avverte che per farti valere devi cercare il riscatto dentro di te senza temere il tuo prossimo.

• Ilenia
    Lv 5
    8 anni fa

Il vigile è la nostra coscienza: cerca di indirizzare la nostra condotta richiamandoci ai doveri. Se ci intima l’alt, significa che vuol impedirci di commettere errori e di avere poi rimorsi. Se ci dà via libera, vuol dire che siamo in pace con noi stessi.

• 8 anni fa

Se sogni che muore qualkuno a te caro nn preoccuparti anzi vuol dire ke sta in salute e vivrà a lungo poi se fai un incubo vuol dire che sei in un brutto periodo o prima di andare a letto hai vissuto una brutta esperienza o hai visto un film horror

• 8 anni fa

quando chiedi se c è un capo evidentemente sei una persona che segue le regole e determinata quando rincorri qualcuno potrebbe significare un desiderio ke stai cercando di realizzare con tutte le tue forze e per quanto riguarda la scritta ke vuoi togliere potrebbe significare che vuoi liberarti di un identitá che qualcuno ti ha appiccicato e tu sei convito di averla ma il sogno ti comunica che in realtá stai recitando un personaggio che non ti appartiene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.