Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Ho fatto sesso con il mio professore...?

Visto che nessuno mi ha risposto seriamente riposto la domanda. Ho 16 anni e il mio professore ne ha 44, è un uomo molto attraente e dimostra molto meno della sua età, ed è molto spigliato e aperto con i suo alunni. Fin dal primo giorno l'ho ammirato. Un giorno aveva una camicia e dai primi bottoni si intravedeva un ciuffetto di peli sul petto, e da allora mi sono sentita attratta da lui. Ho iniziato a mettermi in mostra, con abbigliamenti provocanti o con battutine. Una volta mi ha presa in disparte e mi ha abbottonato la camicietta dicendo che era troppo scollata (l'avevo fatto di proposito a sbottonarmela in modo da scoprire il seno) e mentre chiudeva i bottoni mi toccava volutamente il seno. La volta dopo mi sono messa una gonna corta con le calze nere trasparenti, e quando mi guardava accavallavo le gambe e mi alzavo la gonna. Lui guardava anche se cercava di contenersi. La settimana dopo, un giorno che uscivo alle dodici, lui mi ha chiesto se volevo andare a casa sua a prendere un caffè. All'inizio sono rimasta perplessa, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere e i miei atteggiamenti provocatori erano solo per divertirmi, non credevo avrebbe reagito così. Poi però ho accettato e, non vi racconto i dettagli, siamo finiti a letto. Il problema è che non riesco più a comportarmi normalmente, prima avevo la media dell'8 e ora il mio rendimento si è abbassato a 6, non riesco più a concentrarmi quando c'è lui. Come faccio a dimenticarlo? È solo attrazione fisica, non mi piace e non voglio niente di serio, non sono una di quelle ragazzine immature e che vogliono l'amore.

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ecco perchè un sacco di relazioni vanno a rotoli... per quelle come te!!!!!! senza pudore e senza vergogna proprio maaah!!!

• Anonimo
    8 anni fa

Piccole troiè crescono. Ma che bello, il mondo in cui viviamo va sempre più a rotoli. Sono proprio "felice".

Bah, vergognati.

• _Yuma_
    Lv 5
    8 anni fa

Invece sei molto immatura e il tuo professore rischia il carcere grazie alle tue provocazioni stupide e da zoc.cola

• Ma dove cazzò siamo finiti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

"non sono una di quelle ragazzine immature e che vogliono l'amore" il bue che da del cornuto all'asino, se non sei immatura tu..

• 8 anni fa

Può capitare,non devi farne un dramma,tuttavia,per quanto concerne il rendimento scolastico,beh,devi cercare di far finta che tra voi due non ci sia stato nulla e pensare solamente a prendere un buon voto....Comunque,non dare credito a tutti quelli che ti giudicano in maniera negativa,tutti commettono ''errori'' o almeno vivono esperienze un pò fuori dal comune.....Un bacio

• Anonimo
    8 anni fa

Raccontali i dettagli... Com e stato

• Anonimo
    7 anni fa

O-o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.