Mi consigliate uno smartphone Android o Windows Phone che costi sulle 90 euro?

Non sono molto esigente... non richiedo che il mio cell mi faccia pure il caffè...qualcosa di semplice, che sia almeno UMTS e che navighi facilmente su internet. Grazie a tutti

Aggiornamento:

Francesco: addirittura!!!Non la penso assolutamente così...

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    purtroppo sul mercato non esistono smartphone windows phone a 90 euro da quello che so io quello meno costoso è il huawei ascend w1 che però deve ancora uscire (costerà circa 199euro). se lo vuoi da 90 euro devi prenderlo android e ti consiglio il galaxy next fluido, compatto, veloce, adatto alle tue esigenze CIAO!!!

    Fonte/i: me
  • Anonimo
    7 anni fa

    il samsung galaxy next oppure il samsung galaxy ace

  • 7 anni fa

    90 euro??? Per un telefono? È come pagare 1000 euro per una casa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.