Teorema ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Miglior shampoo capelli grassi?

Aggiornamento:

Per uomo

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Sebiprox lo trovi in farmacia, me l'ha consigliato la darmatologa, perciò dovrebbe andare bene.

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    antica erboristeria all'ortica , è ottimo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ho usato quello di Bottegha Verde che è ottimo.. se no prova di Yves Rocher che è all'ortica che è ottimo pure!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.