Credo di aver mangiato un po di più,potete dirmi se anche secondo voi lo è?

Colazione: 200ml di latte parzialmente scremato con cereali

Pranzo: 50 gr di pasta con broccoli,

Secondo:Pomodori all'insalata

Cena: 7\8 cozze e una ''frisella'' (non so se in italiano si dice così) e una fettina di colomba bauli molto piccola...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Non credo sia troppo, potrebbe anche definirsi troppo poco, non hai fatto neanche merenda? Si vede che ci tieni molto alla tua linea, comunque credo che con un po' di esercizio fisico e questa dieta sarai magrissima o comunque lo diventerai :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    No no, stai tranquilla che va bene, hai mangiato in modo equilibrato :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    No,secondo me è giusto...tanto sono cose salutari e fanno bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.