alex
Lv 5
alex ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

Suggerimento gioco play 3?

Ciao, ho bisogno di un consiglio x un gioco della play 3.Vorrei sapere se esiste qualche titolo simile ai gta (ho gia giocato mafia,infamous,saint row, sleaping dogs, the sabotatour,foll out,oblivion,skyrim,red dead redentetion) qualcosa con l'open word e dove si possono fare tante cose.Oppure consigliatemi qualche bel gioco :) grazie mille!(vanno più che bene anche titoli non recentissimi!)

Aggiornamento:

grazie x le risposte rapide :)

so che esce gta 5 ^^

e ho dimenticato di aggiungere alla mia lista gli assassin,dragon's dogma,prototype,max payne,resident evil,tekken,dead or alive, castelvania, god of war, ho giocto tantissimi titoli per questo speravo in un "illuminazione" :)

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

wao hai giocato a molti bei titoli :)però ti sugerisco i the darkness 1 e 2 molto sottovalutati dalla critica ma bellissimi il primo nonostante sia uscito nel 2006 quindi con una grafica un po retrò però ti affascina dall'inizio alla fine è stupendo,poi altri giochi ti posso dire quelli che ciò che tu non hai nominato;

god of war è la mia serie preferita poi i vari uncharted,darksiders 1e2,tomb raider bellissimo!!!!!!!poi bioshock per ora o giocato l'1e il 2 e sono magnifici devo troppo prendere quello nuovo infinite,poi far cry3 stupefacente,dishonored bellissimo è stata una sorpresa poi ni no kumi telo consiglio solo se ti piacciono i jrpg o comunque i giochi fiabeschi pensa che sto gioco l'ha fatto lo studio ghibli che sono quelli che hanno fatto molti cartoni fighi.

spero di averti aiutato ;)

• 8 anni fa

Bè per un gdr open world opterei dragon s dogma per un open world il classico assassin creed che non hai messo in descrizione(ma credo tu ci abbia giocato) oppure prototype ,molto simile ad infamous.O anche il nuovissimo far cry 3 ...spettacolare

Giochi buoni ce ne sono a bizzeffe ma opterei per un action come il nuovo devil may cry,per uno sparatutto il classico cod,per un gioco d'auto gran turismo e per un gdr orientale il nuovo ni no kuni

• 4 anni fa

boh forse è un prob. dovuto al gestore internet cioe... non lo so cosa usi fastweb, infostrada, alice, by technique of.. il migliore è fastweb.. pero comunque... di sicuro nella tua zona internet è un po lento al momento.. ma se fra qualche giorno il prob persiste dovresti contattare l. a. assistenza oppure forse è dovuto a gli altri giocatori che l. a. loro conessione è lenta.. riprova facendo distinct cose tipo staccando dalla corrente il modem... prova o aspetta un po..

• 8 anni fa

ti devo dare un consiglio: siccome niente eguaglia i gta,nonostante siano una figata,

ti consiglio di prenderti gta 5, uscira il 17 settembre 2013, lo puoi preordinare!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Mortal Kombat 9 ..è bellissimo. <3

• gta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.