Per piacere entrate sto in paranoia da oggi?

Credo di aver combinato un guaio :( . Ho una sorella incinta, oggi mentre scherzavamo, ho preso un cuscino e gliel'ho buttato violentemente sulla pancia casualmente. Non avevo la minima intenzione, lei stava sotto le coperte e dalla posa delle spalle e della testa sembrava che stesse sul fianco, invece aveva la pancia all'aria e l'ho presa in pieno. Oltretutto lei aveva gli occhi chiusi e si é presa anche uno spavento e ha iniziato a urlarmi contro. Ho combinato un guaio? Me lo porteró per tutta la vita se ho fatto male al bambino e soprattutto a mia sorella. Ha solo 11 settimane, c'é il rischio che lo perda per colpa mia? Ho 13 anni e nn riesco a dormire ormai da 3 ore pensando a questa cosa. Era un cuscino però l'ho sbattuto abbastanza forte sulla pancia come vorrei tornare indietro. Rispondete adesso per piacere dicendomi la verità. Grazie

5 risposte

Classificazione
  • Onpu~
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

No,tranquillo. Non hai fatto niente nè a lei nè al bambino e non c'è il rischio che l'abbia perso, l'hai solo fatta spaventare! Evita di rifarlo, perchè comunque non è che le fai bene, che sia incinta o meno.

• 8 anni fa

Non preoccuparti, scusati con tua sorella, capirà, e non credo che perderà il bimbo per un piccolo spavento, così! In bocca al lupo a lei per la gravidanza :)

• Switch
    Lv 6
    8 anni fa

Non dovrebbe perderderlo per un piccolo spavento, però certi scherzi da deficienti in certe situazioni non si fanno.

• gri93
    Lv 4
    8 anni fa

La prossima volta starai più attento.. Comunque se ti sei scusato non puoi più fare nulla.. Prova a tranquillizzarti un minimo.. Sei una brava persona.. Domani andrà a fare i controlli e si potrà tirare un sospiro di sollievo..

P.S: credo sia improbabile che lo perda..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Guarda per una cosa simile una mia conosciente gli e nato il bimbino morto con la forma del cuscino nella testolina :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.