limone e macchie post acne?

ho sentito dire che il limone aiuta a eliminare l'acne e le macchie post acne..è vero? qualcuno di voi l'ha provato e ha degli effetti positivi? e come va usato?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, io mi sono trovata bene con l'ebook di www.makeupnaturale.com, ricette della nonna e una sana alimentazione che tolgono tutto brufoli e punti neri. Guarda avevo provato di tutto, ora la mia pelle è migliorata moltissimo, hanno un'ottima pulizia del viso.

• 4 anni fa

E' possible liberarsi dell'acne una volta per tutte grazie a questa soluzione http://eliminareacne.netint.info/?9M84

L’acne è spesso il risultato di uno squilibrio ormonale ed è necessario utilizzare cibi che non appesantiscano il fegato, la centrale biochimica dell’organismo, fra cui latte e derivati, farine raffinate e alcool. Vanno poi eliminati completamente gli alimenti che contribuiscono negativamente allo stato della pelle: carboidrati raffinati, tutti gli alimenti che contengono oli industriali e quindi acidi grassi “trans”: cibi fritti, margarina, oli vegetali come olio di colza, olio di palma e olio di semi di girasole o di mais.

• 8 anni fa

In realtà credo ke il limone sia un astringente, io lo uso per fare le maskere purificanti o dopo uno scrub

• 8 anni fa

È vero,però brucia e lascia le macchie rosse.

Cosa molto ovvia però..

Sarebbe un alternativa di pulizia del viso,il giorno dopo avrai la pelle piena di macchie rosse e crosticine però ti assicuro che funziona

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.