Vorrei fare la modella?

Ciao a tutti, ho 17 anni e vorrei fare la modella ma non sono sicura dei miei requisiti anche se ho visto girando un pò che ci sono alcune modelle alte 1,55 (Assurdo!).. mi descrivo:

- sono alta 1,65

- ho una seconda scarsa di seno

- porto una 40/42

- capelli ricci e ramati

- qualche lentiggine

- tratti dolci e pelle con non particolari problemi

- 37 di scarpe

Ma soprattutto non saprei a che agenzia rivolgermi ! Io vivo in provincia di Cagliari, se volete consigliarmi qualcosa :)

Aggiornamento:

Per Annalisa: Io vorrei entrare in questo mondo per il fatto che sono davvero magrissima e non riesco ad ingrassare, per me sarebbe un riscatto far vedere a tutti coloro che continuano a dirmi "Ma ingrassa, ma sei anoressica" e cose cosi, che alla fine non ho di certo un brutto corpo :)

6 risposte

Classificazione
  • Boh
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

Non vorrei scoraggiarti anche perchè magari poi ce la potresti fare visto che non sappiamo come sei però le modelle da passerella partono dal metro e 75 (anche se alcune top sono alte meno ma quelle sono quelle fortunate) e la 40/42 per le passerelle è troppo perchè in fin dei conti la modella da passerella deve essere una gruccia (mi rifiuto di chiamarle manichini perchè i manichini non sono così magri).

Magari potresti provare come fotomodella perchè in quel caso i lineamenti del viso contano di più, poi se te la senti prova a fare i casting per tutte e due le cose (non farti fregare se ti chiedono soldi gira subito i tacchi!).

Buona fortuna :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

te lo dico sinceramente...di questi tempi fare la modella è difficile... l'altezza è un po' un problema... nel senso, io so che per fare la modella devi essere almeno un metro e settanta... la modella deve far risatare gli abiti che indossa... la quaranta7 42 per quel mondo è troppo.. io che porto la 38 e mezzo quarata e sono 1,60 sono ritenuta grassa ( peso 55 kg) ... quindi tu prova a vedere in giro ma sicuro quello è un mondo di *****...

• 6 anni fa

A Cagliari credo che non ce ne siano....

Occhio a non farti fregare da quelle agenzie che chiedono soldi per book, composit, corsi o iscrizioni varie...

Se incappi in queste agenzie e sarà molto probabile vista la tua altezza, lascia perdere... il loro interesse sarà solamente spillarti soldi per quei servizi.

Le vere agenzie di moda non chiedono assolutamente soldi.

Comunque se può servirti su questo sito trovi la lista completa delle migliori e serie agenzie:

http://agenziemoda.blogspot.it/p/agenzie-di-moda-s...

• 7 anni fa

non so dove hai guardato...io sono una modella,per una nota agenzia di milano...guarda qui: www.assem.it elenco associati...queste sono le agenzie più qualificate di moda,ovviamente tutte a milano...e fra queste ci sono alcune fra le piu importanti al mondo!!! per fare la modella(e dico davvero modella) bisogna essere alte 173 tassativo....guarda tu stessa nei requisiti della agezie,cercale su internet! e avere la 40 massimo,l'ideale è una 38...e a volte si incontrano ragazze con la 36-38(malaticce a mio parere...)!!!!! non si puo fare la modella se non si hanno i requisiti..puoi fare l'attrice...ti assicuro che sotto 170 si è fuori subito anche se si è come megan fox!! sono molto fiscali....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

ascolta,sei troppo giovane e poi se vuoi assomigliare alle ragazze nelle copertine sappi che sono fotomontaggi... io non ti consiglio poi di rovinarti la vita con un lavoro...sì bello e appassionante ma per i miei gusti un lavoro che ti fa diventare una delle tante Barbie nel mondo... valorizzati!

• Anonimo
    7 anni fa

Basta che sei gnocca, alta e *******...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.