help galaxy s3??? 10 pts e 5 stelle al migliore!!! ENTRATEEEEEE?

salve a tutti! ho appena acquistato un samsung galaxy s3 e non ho la minima idea di come si usi! X'D

la domanda è quindi: potreste elencarmi tutte le sue funzioni in modo semplice e spiegarmi i vari passaggi per favore??? alcune cose le ho già "scoperte" da sola ma altre( tipo perchè una sim normale non entra ^_^") no. . .. mi sapreste dire se ci vuole una sim particolare? come funziona l'svoice visto k gli ho dato il comando ma nn l'ha eseguito?? e come si inquadrano i QR???

grazie mille in anticipo!!!! ^.^

10 PUNTI e 5 STELLE AL MIGLIORE (x me il "migliore" è colui/colei k mi fa capire tutto perfettamente e k risponde in maniera completa ed esaustiva!XD)

ancora grazie mille!!!! <3<3<3

Aggiornamento:

scusate l'ignoranza ma,cm vi ho dtt, l'ho appena comprato!!!^_^"

Aggiornamento 2:

@nickymasi grazie mille! anke se di tutto ciò k mi hai scritto mi è stato più utile il "P.S." dato k tt il resto già lo sapevo, ti meriti ciò k ti ho promesso! siccome la domanda l'ho ftt da poco ed è ancora aperta non mi fa stabilire la "miglior risposta" ma ti garantisco che ,se non risponderà nessun altro(meglio di te s'intende!XD nn è k se arriva uno e scrive "ciao" premio lui e nn te,ovviamente!) i 10 punti e le 5 stelle saranno tuoi!!!

fedeXD

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Aahahahaha, molto carina l'idea di "scoprire" le funzioni di un nuovo smartphone android ! =) Allora, io ho una certa dimestichezza ormai con gli smartphone android e ti posso aiutare in tutto praticamente ! Una bellissima funzione è S voice, si attiva premendo due volte velocemente il tasto centrale del telefono o tasto home, in poche parole quello fisico non quello touch. S voice è un controllo vocale come Siri per l'iphone. Oltre ad s voice c'è un'altra funzione che è lo stand-by intelligente ! Questo si attiva da impostazioni ma adesso non ricordo bene dove, cercalo, dovrebbe essere in movimento se non vado errato ;-) Questa funzione evita che lo schermo si spenga mentre lo guardi, se invece sposti lo sguardo si spegne automaticamente (o almeno dovrebbe, 7 volte su 10 funziona). Un'altra è chiamata diretta che si attiva da impostazioni-movimento. Questa serve mentre ad esempio visualizzi un messaggio di un tuo amico e non hai voglia di rispondere ma preferisci chiamarlo, basta solo portare il telefono all'orecchio mentre visualizzi il messaggio e lui chiama subito ;-) Un'altra è video pop-up ! Non va attivata, funziona sempre. Mentre visualizzi un video (NON SU YOUTUBE MA UN VIDEO DEL TELEFONO) devi premere su una piccola icona che rappresenta uno schermo che si riduce. Premendoci il video si ridurrà ad un piccolo rettangolino e tu potrai usare il telefono mentre guardi il video, puoi anche spostarlo ;-) Un'altra bella funzione è scatto migliore ! Si attiva dalla fotocamera (ora non ricordo bene dove) e quando premi il tasto per scattare una foto il telefono scatta automaticamente 20 foto e poi da solo sceglie quella venuta meglio ! C'è ancora un'altra funzione che è S beam ovvero la condivisione di foto, video, musica e molto altro semplicemente appoggiando il retro di due Galaxy S3. NON funziona con gli altri telefoni, solo fra due s3- Si attiva da impostazioni ma non ricordo bene dove, scusa :-( Appoggiando quindi il retro di due s3 basta premere quando ti dice "Tocca per Beam" ed il telefono invierà il file, forse dovrei spiegarmi meglio, è più facile da fare che da dire ! =) CI SONO ANCORA MOLTISSIME ALTRE FUNZIONI PER GALAXY S3, SONO UNA INFINITA' !! Provale tutte ;-) La maggior parte si trova in impostazioni e poi movimento =) Per favore 10 punti ;-)

PS. Ad S voice devi impartire comandi diretti come ad esempio "Che ore sono ?" oppure "Quali sono le previsioni meteo ?" o ancora "Chiama Mario Rossi" ecc..... Non sei ignorante, sei solo appena approdato/a nel mondo android, anche io avevo problemi all'inizio ;-) In galaxy s3 non entra la sim normale ma bensì la MICRO SIM, puoi farla fare da un normale negoziante mantenendo il tuo numero, il prezzo è di circa 10 euro, io l'ho fatta ieri per il mio s3 ;-) Per inquadrare i QR ci vuole un' app che puoi scaricare dal Play Store, scrivi nella ricerca QR e te ne trova moltissime !!

Fonte/i: Me, il mio ex galaxy s2, il mio s3 in arrivo ed un pò di internet ;-)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.