Non ho la carta da forno???????

Vorrei fare le meringhe, solo che non ho la carta da forno per cuocerle. Cosa posso usare senza che si brucino? :)

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    prova ad passare del burro sopra la teglia e poi passaci la farina che così rimane attaccata alla teglia di solito per le torte faccio così quando non ho la carta da forno ma visto che si tratta di meringhe prova a passarci il burro senza farina non dovrebbe attacarsi...

    poi fammi sapere comè andata =)

    Fonte/i: mua
  • 7 anni fa

    Io quando non ho la carta forno, per non far bruciare le torte, oppure i dolci, quello che è uso il burro, oppure, se non dispongo neanche di quello olio d'oliva su tutta la telia :)

    Fonte/i: 10 puntiii? :*
  • 7 anni fa

    jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.