Consiglio sulla depilazione del petto!?

Ciao, ho 16 anni, vorrei sfoltire/eclissare la peluria che ho sull'addome e sul ventre, come posso fare senza usare la ceretta... Ho a disposizione solo forbici, lametta e al limite il tagliacapelli... Mi dite anche come fare per non farli crescere nuovamente in breve tempo e per non farli diventare ispidi? Insomma, ditemi un po' di tutto, grazie!! =)

Aggiornamento:

@Caporal: sì, fidati, è abbastanza tanta per uno che ha 16 anni!

7 risposte

Classificazione
  • diego
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

se sono troppi oppure vuoi sentirti più pulito, usa il rasoio o tagliacapelli se sono lunghi, poi la lametta. non usare la ceretta, è na roba da donna, poi nei maschi i peli crescono più lentamente

• 6 anni fa

Consiglio l'epilazione a luce pulsata a tutte le donne che sono stanche di andare dall'estetista e fare ceretta su ceretta. Indolore, veloce, pratico. Io uso un prodotto della Philips chiamato Lumea. Rapporto qualità prezzo eccezionale, a mio parere. Trovare un epilatore a luce pulsata di ultima generazione come questo a un prezzo così basso è fantastico. Un'offerta imperdibile. L'ho ordinato su Amazon e con il corriere è arrivato addirittura due giorni in anticipo, rispetto al tempo stabilito. Lo consiglio vivamente.

Ti lascio il link se vuoi vedere di che si tratta http://amzn.to/1ubM2eF

• Anonimo
    8 anni fa

io quando crescono non molti una volta l'anno li tolgo con la schiuma da barba tipo gel

e la lametta vengo come nuovo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Lasciali altrimenti ceretta

• 8 anni fa

Ma lasciali stare, poi a 16 anni non puoi avere una peluria da scimmia tanto da dire che vuoi sfoltirla e poi sei un maschio, i maschi depilati sembrano dei vermi, queste depilazioni secondo me sono roba per invertiti.

Sull'addome e sul petto tutti gli uomini hanno la peluria (di solito), la cosa diventa esagerata se la peluria è anche dietro la schiena e allora magari ci sono alcuni che desiderano sfoltirla, ma non credo sia questo il tuo problema. Una certa peluria conferisce maggior mascolinità, quelli che hanno problemi coi normali peli spesso sono finocchi.

• Anonimo
    8 anni fa

nostalgia di quando eri un bimbo ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.