?
Lv 5
? ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Come ho mangiato oggi?

SONO A DIETA!

C yogurt magro ananas un bicchiere di succo di frutta una f.biscottata integr. una mela.

P 40-50 gr di pasta con zucchine e carote al vapore. un uovo con un cracker e un biscotto.....'''

S fragole

C carne e zucchine e carote al vapore...

Ho 16 anni peso 48-49 kg devo arrivare a 45..

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Con la forchetta un cucchiaino e un coltello.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    pranzo mangia almeno un etto di pasta, che ci fai con 40 grammi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    va bene:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Va bene ma togli il biscotto a pranzo e inserisci uno spuntino a metà mattina...

    Fai colaz con fette biscot e succo do frutta e a metà matt mang lo yogurt

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Complimenti!!! una dieta davvero equilibrata...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sara
    Lv 4
    7 anni fa

    mangi troppo poco e pesi troppo poco , sei sulla strada buona per ammalarti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.